Milan, spunta una clausola nel contratto di Saelemaekers
In prestito alla Roma, Alexis Saelemaekers sta adesso brillando nella Capitale agli ordini di Claudio Ranieri. Il Milan, club che detiene la proprietà del cartellino del belga, è pronto a riaccoglierlo a giugno: prima di cederlo ai giallorossi, fa sapere Relevo, i meneghini hanno inserito nel contratto dell'esterno una clausola per rinnovargli in automatico il contratto in scadenza nel 2027. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Alexis Saelemaekers è pronto a tornare a San Siro, da avversario. Domenica giocherà con la maglia della Roma contro il Milan Domenica è arrivato anche uno splendido goal, contro il Parma, che non è stato altro che la ciliegina sulla torta di una prestazione perfetta. (MilanLive.it)
Il suo destro al volo, che ha fulminato sul primo palo un Suzuki non esente da colpe, deve aver commosso tutti coloro che - negli ultimi anni - pregavano di vedere la giocata che nel gergo viene definita “da quinto a quinto”: cross di un esterno a cercare il palo più lontano, dove c’è pronto a colpire l’esterno opposto. (Il Romanista)
Roma, Saelemaekers ha già convinto tutti: a fine stagione si tenterà il riscatto dal Milan (TUTTO mercato WEB)
Jolly fondamentale nella ricostruzione della Roma, il belga si è adattato con versatilità alle diverse prove di formaz… Alexis Saelemaekers è uno degli imprescindibili di Ranieri. (Repubblica Roma)
Una delle tante critiche volte a Florent Ghisolfi per l'operato durante la finestra di calciomercato estivo è senza dubbio dovuta al non aver portato un esterno destro degno di scavalcare da subito... (Voce Giallo Rossa)
Così la Roma avrebbe interesse a confermarlo anche per il futuro ma bisogna convincere il Milan. Saelemaekers è in prestito dai rossoneri, con cui ha un contratto fino al 2027. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)