Wilander fa le carte al torneo maschile: “Sinner è il favorito n°1 a Melbourne. Ma un Alcaraz al top può batterlo”

Sinner: "La morte di mia zia mi ha segnato, mi faceva sentire amato" Se vincere è difficile, ripetersi è da sempre la prerogativa che distingue i campioni dai campionissimi che aspirano a salire in cima all'Olimpo. Jannik Sinner in Australia è atteso inevitabilmente al varco, perché tutti si attendono che il numero uno del mondo e campione in carica a Melbourne ripeta l’exploit dell’anno scorso e si porti a casa il terzo titolo Slam sul cemento della sua carriera. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Tante novità e una copertura sempre più completa per il primo Slam della stagione sui canali di Discovery+ Con oltre 250 ore di tennis LIVE su Eurosport 1 (match di cartello) ed Eurosport 2 (match italiani) dai campi di Melbourne Park, Warner Bros. (TennisItaliano.it)

Dopo aver battuto l'avversario che fino a quel momento rappresentava la sua bestia nera, è cambiata la sua carriera come se si fosse spezzata una maledizione. Jannik Sinner vuole continuare a vivere grandi giornate di sport, dimostrando che il 2024 è solo un punto di partenza. (Il Messaggero - English edition)

Sorteggio Australian Open 2025: data, orario e dove vederlo

La cerimonia inizierà in piena notte italiana, alle 4.30 di giovedì 9 gennaio, e l’Italia avrà ben tre teste di serie: Sinner (1), Musetti (16) e Cobolli (32). Il sorteggio degli Australian Open (Il Faro online)