Milan, Gabbia: "Siamo sempre al fianco di Fonseca, la vittoria nel derby ci dà tanta energia"

Milan, Gabbia: Siamo sempre al fianco di Fonseca, la vittoria nel derby ci dà tanta energia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del derby con l'Inter deciso da un suo gol di testa nei minuti finali: "Sono contentissimo per noi e per i tifosi, era un (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Alzi la mano chi alla lettura della formazione non ha sentito un brivido freddo correre lungo la schiena, con quattro attaccanti schierati tutti assieme dal primo minuto e una squadra potenzialmente esposta alle micidiali ripartenze nerazzurre. (Milan Night)

Sconfitta nel derby per l'Inter che si deve arrendere a un Milan più in palla per quasi tutta la partita. "Brutta partita, molto meglio il Milan che ha vinto meritatamente. (Fcinternews.it)

"Non abbiamo mai dato la sensazione di essere squadra, dovevamo fare di più. Il Milan ha difeso meglio, ha meritato di vincere. Una gara sottotono, dopo il 2-1 abbiamo creato qualcosina ma non è stata la solita Inter. (Fcinternews.it)

Morata e Lautaro, trascinatori nel Derby: lo spagnolo convince, l'argentino fa un assist

Primo derby da presidente dell'Inter per Beppe Marotta, che a pochi minuti dal calcio di inizio della sfida contro il Milan si è espresso ai microfoni di DAZN: "È chiaro che i derby hanno un sapore particolare. (Calciomercato.com)

L'allenatore dell'Inter riconosce i meriti del Milan e la supremazia rossonera nella stracittadina. Provando al contempo ad analizzare quel che è mancato alla propria squadra: in particolare l'approccio alla partita, sia iniziale che al rientro dall'intervallo. (Goal Italia)

Il derby di Milano è stato anche un confronto tra Alvaro Morata e Lautaro Martinez, due profili che di leadership e spessore ne hanno da vendere. Lo spagnolo - si legge anche sul Corriere dello Sport - è stato il primo ad impegnare Sommer con una conclusione e non si è mai tirato indietro nei duelli con gli avversari interisti. (TUTTO mercato WEB)