Sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo: «Basta pirati della strada serve la tolleranza zero»

Più informazioni:
Morti sul lavoro

«La sicurezza stradale si potrà garantire solo facendo esattamente il contrario di ciò che dice il Governo: inasprire le sanzioni, anziché alleggerirle come vorrebbe fare il ministro dei Trasporti Matteo Salvini». Lo dice senza mezzi termini il sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo: per ridurre gli incidenti e la mortalità in aumento sulle strade di Napoli e della Città Metropolitana bisogna intervenire con leggi adeguate e severe. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lucia travolta e uccisa da automobilista ubriaco. Alla guida dell'auto killer vigile urbano in servizio a Portici. Immediata sospensione dal servizio per il vigile urbano responsabile, con tasso alcolemico alterato, dell'incidente stradale in cui è rimasta uccisa una giovane mamma. (Lo Strillone)

Video suggerito Lucia Passariello, 27 anni, morta nell'incidente stradale di ieri sera a Camposano, nel Nolano, era mamma di una bimba di appena 7 anni. Abitava proprio in via Croce San Nicola, in cui è stata investita mortalmente. (Fanpage.it)

Nella notte tra il 5 e 6 luglio a Camposano, comune in provincia di Napoli, una ragazza di 27 anni è stata investita da un’auto mentre camminava con le nipotine in via Croce San Nicola, stando a quanto riportato dall’agenzia di stampa ANSA. (Virgilio Notizie)

Alla guida dopo aver bevuto, vigile urbano investe e uccide una mamma di 27 anni

Ha investito e ucciso una donna di 27 anni ed era alla guida della sua auto avendo bevuto alcol. E' accaduto la scorsa notte a Camposano, in provincia di Napoli: illese le due nipotine di 10 e 7 anni che erano con la vittima. (Tiscali Notizie)

La giovane donna stava passeggiando in via Croce San Nicola insieme alle due nipotine di 10 e 7 anni. Lungo lo stesso senso di marcia è sopraggiunta una Suzuki splash guidata dal 26enne che avrebbe preso in pieno la 27en… (La Repubblica)

La donna, sbalzata dall’impatto in un terreno oltre un muro, stava passeggiando insieme alla figlia di 7 anni e alla nipote di 10, rimaste miracolosamente illese. (Il Giornale Popolare)