Il Bari non sa vincere, ecco l'ennesimo pareggio: con la Carrarese finisce 0-0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it SPORT

Senso di incompiutezza. Chi lascia gli spalti del San Nicola, ha questa sensazione. E probabilmente è quella che si porta a casa anche mister Moreno Longo, che incassa il quinto pareggio di fila. Il solito bicchiere pieno a metà che, però, dopo lo 0-0 di ieri sera contro la Carrarese comincia a sembrare più vuoto. Alla fine arrivano gli applausi dagli spalti del San Nicola, che tra tre giorni riabbraccerà i ragazzi di Longo per la sfida contro la Reggina. (quotidianodipuglia.it)

La notizia riportata su altri giornali

C'è stata reazione, ma siamo in un momento dove dobbiamo lavorare ancora di più. Queste le sue parole: "L'episodio del fuorigioco condiziona la partita. (BARI CALCIO)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Cittadella Sampdoria in streaming gratis. Il match è in programma mercoledì 30 ottobre, alle ore 20.30. Le due squadre si affrontano per la 11esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Tombolato. (Calcio e Finanza)

BARI – La Carrarese esce dal San Nicola con un punto prezioso, frutto di una prestazione solida e organizzata che ha permesso alla squadra di Calabro di tenere testa al Bari e di proseguire nella striscia positiva delle ultime giornate. (La Voce Apuana)

L'ex Sassuolo, nel postpartita, ha poi rilasciato alcune dichiarazioni sul match attraverso i microfoni di RadioBari: "La mia prestazione? È stata una risposta voluta. (TUTTO mercato WEB)

Pisa Catanzaro in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Pisa-Catanzaro non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). (Calcio e Finanza)

Bari, Vicari: "Pareggio che muove la classifica. Ma servirebbe qualche vittoria in più" (TUTTO mercato WEB)