Loris Capirossi contro le restrizioni: “Nessuno mi fermerà, andrò al funerale di Gresini”
Di recente si erano anche sentiti in una video chiamata, quando le condizioni di Gresini erano in miglioramento.
Parole che hanno scatenato molte polemiche, e che sono state ritenute fuori luogo anche da alcuni suoi fan
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Loris Capirossi (@capirossiloris). Loris Capirossi contro le restrizioni nell’emergenza Coronavirus.
Il mondo dello sport, in particolar modo quello delle due ruote, è in lutto per la perdita di un personaggio famoso ed amato. (Leggilo.org)
Su altre testate
In questi mesi ho sempre rispettato divieti e restrizioni e continuerò a farlo. (La Gazzetta dello Sport)
La squadra, tramite comunicato stampa, ha annunciato di voler comunque essere sul tracciato. In silenzio per un minuto, con i piloti e le moto del suo team al centro di un toccante ‘abbraccio’. (FormulaPassion.it)
Cercarlo al muretto e non trovarlo sarà come tornare a casa e scoprire che l'ingresso è stato spostato. Questo, di giri, sarà però particolare per tutti, a cominciare da quando il prossimo 28 marzo in Qatar le moto sfileranno in pit lane e sul muretto non ci saranno Fausto Gresini e il sorriso puro, contagioso. (LiberoQuotidiano.it)
Il valore delle corone mondiali nella ottavo di litro, l’aiuto a Loris Capirossi nel ’90… Oltre alla continuità tra quello che era stato il Fausto Gresini pilota ed il successivo ruolo di team manager Un campione che lascia un segno indelebile nel motorsport. (Corse di Moto)
Il futuro del team. Gresini Racing non è solo una squadra, ma un’azienda che dà lavoro ad una sessantina di persone, con un fatturato di circa 15 milioni. Per la prima volta dal 2014, Gresini Racing deve finanziare il budget, che va dai 6 ai 10 milioni (Corse di Moto)
Voglio vedere chi mi ferma” Ho vissuto la situazione da vicino, c’erano momenti in cui andava molto meglio, poi peggiorava… È troppo triste tutto questo”. (Virgilio Sport)