Banca Generali, Bicocca e Lega Serie A al lavoro per l'innovazione

Banca Generali, Bicocca e Lega Serie A al lavoro per l'innovazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Il digital e l'intelligenza artificiale come nuovi paradigmi di comunicazione e servizio. Elementi intrinsecamente legati all'evoluzione della formazione universitaria, dei servizi economico ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Oggi più che mai abbiamo una rivoluzione tecnologica che semplifica”. (Adnkronos) – Banca Generali, nel suo percorso di trasformazione digitale ha creato “le premesse per sfruttare le nuove tecnologie: abbiamo lavorato moltissimo sui dati per migliorare il servizio, anche grazie a prodotti dedicati. (CremonaOggi)

Banca Generali, nel suo percorso di trasformazione digitale ha creato "le premesse per sfruttare le nuove tecnologie: abbiamo lavorato moltissimo sui dati per migliorare il servizio, anche grazie... (Virgilio)

“Nel mondo della consulenza finanziaria l’intelligenza a artificiale porta grandissimi vantaggi perché permette di mettere in ordine le numerose informazioni sul cliente. Quindi il lavoro del banker risulta estremamente semplificato". (Advisoronline)

Digital, Mossa (Banca Generali): “Connubio tecnologia professionista alza qualità relazione banker-cliente”

Elementi intrinsecamente legati all'evoluzione della formazione universitaria, dei servizi economico finanziari e del calcio-media. Il digital e l'intelligenza artificiale come nuovi paradigmi di comunicazione e servizio. (Tiscali Notizie)

La Lega Serie A sta studiando da mesi una piattaforma propria, Serie A+, che prevede la creazione di un sito e di un’applicazione che offrirà servizi mirati per avvicinare i tifosi al campionato. (CalcioNapoli24)

Sono le parole di Gian Maria Mossa, amministratore delegato di Banca Generali, a margine dell’incontro con gli studenti 'Ricette di Innovazione', il digital (Adnkronos)