Napoli: Conte, 'terza vittoria di fila obiettivo raggiunto'

"Tutti ci chiedevano la terza vittoria consecutiva, che mancava da un anno e mezzo. E questo obiettivo è stato raggiunto. In una partita per niente facile: Cagliari è una buonissima squadra, vincere qui non era scontato". Antonio Conte, tecnico del Napoli, l'ha vista così: "Abbiamo iniziato bene, poi dopo l'interruzione della gara loro si sono galvanizzati, noi ci siamo impauriti. L'ho detto nell'intervallo: dobbiamo fare il secondo gol. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

Aspettando l’Inter, impegnata stasera nel match contro il Monza, il Napoli di Antonio Conte si prende la vetta della classifica dopo la vittoria schiacciante contro il Cagliari di Davide Nicola. La squadra rossoblù ha dato filo da torcere agli azzurri che si sono affidati ad un super Meret per ovviare alle diverse e frequenti conclusioni dei padroni di casa verso la porta avversaria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli travolge il Cagliari in trasferta con un sonoro 4-0 e dopo un anno e mezzo torna a vincere tre partite consecutivamente. Così il centrocampista rossoblu Gianluca Gaetano, che proprio quest'estate ha detto addio agli azzurri, ha commentato la sconfitta tramite un post sul suo profilo Instagram: "È difficile spiegare uno 0-4. (Tutto Napoli)

Alex, un commento sulla partita? Dopo il poker rifilato al Cagliari, Alex Meret è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, analizzando diversi temi: (Tutto Napoli)

“Gli consiglierei di andare via “, l’annuncio in diretta su Meret spiazza tutti

Sulla prestazione col Napoli. “Se uno vede il risultato, uno pensa che non abbiamo fatto nulla. Non è stato così. Per 65 minuti abbiamo prodotto gioco e occasioni. Poi loro ti puniscono. Io sono soddisfatto, la squadra sta facendo quello per cui stiamo lavorando. (Cagliaripad.it)

Alessandro Buongiorno è stato autore del quarto gol messo a segno dal Napoli nella gara contro il Cagliari. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha vissuto una vera rivoluzione durante l’estate 2024 sotto la guida di Antonio Conte. La dirigenza ha agito con fermezza sul mercato, assicurandosi rinforzi importanti in tutti i reparti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)