Nuova Opel Grandland: ora si può ordinare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi giorni dal primo contatto, nel quale abbiamo potuto verificare in via preliminare com’è e come va su strada la nuova Opel Grandland (qui per saperne di più), la filiale italiana della casa tedesca pubblica il listino, il che segna l’inizio delle vendite, con l’inizio delle consegne previsto per dicembre 2024. LE IBRIDE - Alla base della gamma della Opel Grandland si posiziona l’ibrida con 136 CV, che può contare sul nuovo 3 cilindri 1.2 turbo a benzina abbinato al cambio doppia frizione a sei marce che integra al suo interno il motore elettrico con 21 CV. (AlVolante)
Su altre testate
Sul mercato arriva il nuovo Opel Grandland, un SUV potente e veloce, dotato di due allestimenti e di tre motorizzazioni: scopriamo i dettagli. (Alla Guida)
I prezzi per il nuovo Opel Grandland Hybrid con tecnologia a 48 volt partono da 35.500 euro. Dopo l'anteprima ad Eisenach, la scorsa primavera, il nuovo Opel Grandland si mostra al grande pubblico, ancora una volta, in occasione dei festeggiamenti per i 125 anni di produzione automobilistica a Rüsselsheim. (Il Messaggero - Motori)
Per le strade della Germania, a Francoforte, abbiamo avuto il primo contatto con il nuovo Opel Grandland 2024, che nei piani dell’azienda tedesca dovrebbe rappresentare una pietra miliare nella strategia per il futuro della mobilità sostenibile. (Auto.it)
Questa seconda generazione dell’ammiraglia dei modelli SUV Opel sta ora facendo il suo debutto sul mercato. Le caratteristiche distintive del nuovo modello sono il volto della famiglia 3D Vizor con il logo Blitz illuminato, per la prima volta con l’innovativa tecnologia “edge light”, la tecnologia dei fari Intelli-Lux Pixel HD con oltre 50.000 pixel e il faro Opel illuminato permanentemente. (ClubAlfa.it)
“Oggi presentiamo il nuovo Opel Grandland, il top di gamma all’interno della nostra famiglia. Un modello completamente nuovo che si ispira al concept Opel Experimental, presentato l’anno scorso, con il suo design Bold&Pure. (Virgilio)
Da 35.500 euro. Oltre alla versione full hybrid, che parte da poco più di 35 mila euro (contro i 36.450 del modello uscente), la nuova Opel Grandland è già ordinabile nelle versioni elettriche (nel disegno qui sopra) da 213 CV, disponibili con due taglie di batteria, 73 o 82 kWh netti con autonomie dichiarate di 523 e 582 km. (Quattroruote)