Juric cerca la coppia per fermare l'Inter

Juric cerca la coppia per fermare l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Alla ricerca della coppia perfetta. Il centrocampo è il reparto più folto a livello di numeri e di caratteristiche differenti. L'arrivo di Koné e l'ascesa di Pisilli consentono a Juric di poterli alternare a seconda delle disponibilità, impegni e avversari. Domenica all'Olimpico arriva l' Inter di Inzaghi e il tecnico croato è ancora alla ricerca dell'incastro giusto ... La pausa Nazionali ha riconsegnato all'ex Torino Enzo Le Fée , che in attesa di riprendere la giusta condizione potrebbe essere la nuova carta a sorpresa. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista della Roma e dell’Albiceleste ha commentato le voci di mercato che lo accostano al Boca Juniors: “Un mio ritorno al Boca? Sarebbe bello giocare un Mondiale per club, la competizione è bellissima, ma non posso dire molto. (Europa Calcio)

La Roma è anche la squadra contro cui l’Inter ha ottenuto il maggior numero di vittorie (78) e ha realizzato più reti (298) nella sua storia in Serie A. Quella tra Inter e Roma è inoltre la sfida che ha visto più gol nella storia della massimo campionato italiano: ben 530, una media di 2.9 a gara. (Fcinternews.it)

Ha avuto un cambio di allenatore poi. Se l'Inter vorrà ridare un messaggio a tutti e far capire che è tornata feroce, perderà. (Fcinternews.it)

Dove vedere Roma-Inter in tv domenica: solo su Dazn o anche su Sky? Diretta streaming e canale della partita

Offerta pazzesca per Simone Inzaghi, questa può essere l'ultima stagione all'Inter per lui: tutti i dettagli Le tre stagioni interiste di Simone Inzaghi, in panchina, sono state piuttosto ricche di soddisfazioni. (Spazio Inter)

L'avversario di turno è proibitivo, l'Inter di Simone Inzaghi, attualmente seconda in classifica alle spalle del Napoli con 14 punti, che i giallorossi non sconfiggono in casa dal 2-1 inflitto alla squadra dell'allora tecnico Frank De Boer del 2 ottobre 2016, grazie alla rete di Edin Dzeko e l'autogol di Icardi, mentre in termini assoluti, il 2-1 esterno dell'1 ottobre 2022 rimane l'ultima vittoria contro i nerazzurri. (Il Romanista)

Tra le quattro squadra la Roma è quella più indietro in classifica, decisa a cambiare il campionato provando a battere l'Inter in quella che sarebbe eventualmente una vera e propria svolta. All'Olimpico arriva l'Inter Campione d'Italia, la Roma di Juric cerca la svolta: dove vedere la partita in diretta tv e streaming. (Goal Italia)