Juric cerca la coppia per fermare l'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Alla ricerca della coppia perfetta. Il centrocampo è il reparto più folto a livello di numeri e di caratteristiche differenti. L'arrivo di Koné e l'ascesa di Pisilli consentono a Juric di poterli alternare a seconda delle disponibilità, impegni e avversari. Domenica all'Olimpico arriva l' Inter di Inzaghi e il tecnico croato è ancora alla ricerca dell'incastro giusto ... La pausa Nazionali ha riconsegnato all'ex Torino Enzo Le Fée , che in attesa di riprendere la giusta condizione potrebbe essere la nuova carta a sorpresa. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA INTER PRONOSTICO – Sette sconfitte e una sola vittoria negli ultimi otto scontri diretti. Per fare punti contro l’Inter, nel posticipo domenicale dell’Olimpico, la Roma dovrà invertire l’inerzia degli ultimi tre anni. (RomaNews)

Ma non sarà una missione facile, secondo i bookmaker: il colpo esterno dei nerazzurri si gioca infatti a 1,80 su Snai e 1,83 su 888sport, con il pareggio -assente da oltre tre anni- a 3,80 e il successo giallorosso -che manca da ottobre 2022 - a 4,20 volte la posta. (LAROMA24)

UNA CONVINZIONE – Matteo Barzaghi si è espresso a Sky Sport sul tema relativo alla prossima sfida tra Roma e Inter, concentrandosi sul modo in cui la squadra nerazzurra arriverà alla sfida: «A centrocampo la situazione non è ottimale, è il reparto che sta soffrendo di più. (Inter-News)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

SPAURACCHIO – Thuram, scrive il Corriere dello Sport, è un vero e proprio spauracchio per la squadra giallorossa. L’ha incrociata 4 volte, tra Borussia Moenchengladbach e Inter, e l’ha battuta 3 volte, segnando 3 gol e provocando pure un’autorete. (Inter-News)

Il passato non conta: contro l'Inter la Roma deve cambiare rotta (TUTTO mercato WEB)