Juric cerca la coppia per fermare l'Inter

Alla ricerca della coppia perfetta. Il centrocampo è il reparto più folto a livello di numeri e di caratteristiche differenti. L'arrivo di Koné e l'ascesa di Pisilli consentono a Juric di poterli alternare a seconda delle disponibilità, impegni e avversari. Domenica all'Olimpico arriva l' Inter di Inzaghi e il tecnico croato è ancora alla ricerca dell'incastro giusto ... La pausa Nazionali ha riconsegnato all'ex Torino Enzo Le Fée , che in attesa di riprendere la giusta condizione potrebbe essere la nuova carta a sorpresa. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In ogni annata, il tecnico piacentino ha portato a casa dei trofei, per un palmares di tutto rispetto: (Spazio Inter)

La Roma è anche la squadra contro cui l’Inter ha ottenuto il maggior numero di vittorie (78) e ha realizzato più reti (298) nella sua storia in Serie A. Quella tra Inter e Roma è inoltre la sfida che ha visto più gol nella storia della massimo campionato italiano: ben 530, una media di 2.9 a gara. (Fcinternews.it)

Archiviata la sosta per le Nazionali, la Serie A riparte con il programma dell'ottava giornata. L'Inter di Inzaghi affronta domenica sera all'Olimpico la Roma di Juric. Il club nerazzurro, sul proprio sito ufficiale, ha parlato dei precedenti contro i giallorossi: "Sono complessivamente 182 i precedenti in Serie A tra Roma e Inter: 78 le vittorie nerazzurre, 50 quelle giallorosse e 54 i pareggi". (fcinter1908)

Probabili formazioni Roma Inter 8^ giornata Serie A: titolari e novità

Vincent Candela si sofferma su Lorenzo Pellegrini : "Dà sempre il massimo, è un giocatore importante ma non può essere quello che ti risolve tutte le partite" . Roma-Inter si avvicina e all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla proprio del big match: "La partita contro l'Inter è difficilissima, ma è anche più giocabile rispetto agli scorsi anni" , dice Fernando Orsi . (LAROMA24)

PRIME INDICAZIONI – L’Inter è tornata a lavoro dopo la sosta per le Nazionali, per preparare la sfida contro la Roma in programma domenica sera. La squadra ha riaccolto tutti i suoi giocatori impegnati con le rispettive nazionali, ad eccezione di Piotr Zielinski, fermo per infortunio, ma la preparazione sembra ormai indirizzata verso le scelte definitive. (Inter-News)

ROMA: 3-4-2-1 per i giallorossi e diversi dubbi da sciogliere per Juric. (FantaMaster)