Milan, Conceicao nuovo allenatore: il comunicato ufficiale dei rossoneri
Sergio Conceicao è ufficialmente il nuovo allenatore del Milan al posto di Paulo Fonseca. Ecco la nota diffusa dal club rossonero (fonte: acmilan.com) "AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. Il Milan rivolge un caloroso benvenuto a Sérgio e al suo staff, augurando un'esperienza ricca di successi e soddisfazioni". (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
Dove seguire la prima conferenza stampa di Sergio Conceiçao alle ore 12 (Milan News)
Appena esce, per bocca di Paulo Fonseca, la notizia del suo esonero da allenatore del Milan tra i tifosi c’è chi sospira («Finalmente») e chi, pochissimi, lo rimpiange. Di certo il percorso tortuoso, a tratti anche irrituale, con cui si è arrivati all’annuncio mette d’accordo tutti i fan rossoneri: «Una mancanza di rispetto». (Corriere Milano)
A cura di Michele Mazzeo (Fanpage.it)
Sergio Conceição è pronto a iniziare la sua nuova avventura come allenatore del Milan e, curiosamente, il suo esordio sarà caratterizzato da una vera e propria sfida in famiglia. Il portoghese, infatti, guiderà i rossoneri per la prima volta in Supercoppa dove sfiderà la Juventus del figlio Francisco. (La Lazio Siamo Noi)
"AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. Il Milan rivolge un caloroso benvenuto a Sérgio e al suo staff, augurando un'esperienza ricca di successi e soddisfazioni". (TUTTO mercato WEB)
Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha commentato così le ultime notizie riguardo all'esonero di Fonseca e all'arrivo di Conceiçao: "Su Fonseca avevano ragione i tanti milanisti scettici. Cosa fa credere a Ibra, Furlani e Moncada che gli stessi tifosi abbiano torto adesso quando storcono il naso anche per Conceicao? Perseverare è diabolico…" (Milan News)