A Sassari sospesi per due giorni ritiro e conferimento ingombranti

Sassari. Giovedì 9 e venerdì 10 gennaio, per consentire di effettuare importanti analisi sui rifiuti nella discarica di Scala Erre, sarà sospeso il ritiro dei rifiuti ingombranti negli ecocentri comunali di via Montello e Funtana di Lu Colbu e nel punto di raccolta di via Camboni a Li Punti. Gli appuntamenti al Numero verde per il ritiro domiciliare dei rifiuti ingombranti subiranno un rallentamento. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre testate

Auto, tappa 2B: Sainz sprofonda, Loeb recupera, Baciuska fa festa. Lategan comanda la classifica generale (Eurosport IT)

Al termine della massacrante tappa di 48 ore, di cui vi abbiamo spiegato tutti i segreti, la Dakar 2025 ha un nuovo leader. Si tratta di Henk Lategan, che con la sua Toyota guarda tutti dall’alto in basso. (Rallyssimo)

Gen 15:03 (Italiaracing.net)

Dakar 2025 auto, tappa 2: Al-Rajhi vince la 48 ore, Lategan su Toyota va in testa

I top team delle auto avrebbero fatto volentieri a meno della 48 Ore Crono per i rischi insiti in una speciale di quasi mille chilometri da percorrere su due giorni senza assistenza. Erano attesi colpi di scena, ma nessuno si aspettava che capitasse a Carlos Sainz. (La Gazzetta dello Sport)

Quattro giorni del “Pozzuoli S’Move Festival” con il dj internazionale Little Louie Vega ha portato in città migliaia di giovani, al Macellum “La Luna Piena” e la performance a cura di Art Garage ha posto l’attenzione sulla danza, il concerto di musica classica della grande orchestra di Fiati “Enrico Annoscia” Città di Bari diretta dal Maestro Pasquale Aiezza nella splendida Cattedrale del rione Terra ha chiuso la manifestazione. (La Città Flegrea)

I piloti che sono partiti a centro gruppo nella giornata di domenica 5 gennaio hanno guadagnato terreno e sono riusciti a mantenerlo nella seconda parte: a beneficiarne più di tutti è stato l'idolo di casa Yazeed Al-Rajhi, sempre competitivo sul suo Toyota Hilux preparato da Overdrive. (La Gazzetta dello Sport)