Bastoni: «Varie prove in allenamento. Proveremo a metterli in difficoltà»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nel pre-partita di Inter-Benfica, in scena fra poco a San Siro, Alessandro Bastoni viene intercettato da Sky Sport 24. PROVE – Per l’Inter arriva un’altra notte di Champions League, la seconda della stagione. Prima dell’inizio della partita contro il Benfica Alessandro Bastoni dichiara: «Il mio cross per Barella allo stadio da Luz? È rimasto ancora … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Bastoni: «Varie prove in allenamento. Proveremo a metterli in difficoltà» ) © Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Secondo incontro del girone D di Champions League: l'Inter, dopo il pareggio in extremis ottenuto sul campo della Real Sociedad, cerca la prima vittoria contro il Benfica, già incontrato nei quarti di finale della scorsa edizione. (fcinter1908)

Tutto pronto per Inter-Benfica, match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Segui con CIP il live della partita (CalcioInPillole)

L’Inter ha battuto il Benfica grazie al gol di Thuram. Pierluigi Pardo analizza la vittoria dei nerazzurri in Champions League (Inter-News)

Alle ore 21 di questa sera l’Inter giocherà la sua seconda partita del gruppo D di UEFA Champions League contro il Benfica. Arrivano aggiornamenti in diretta. (Inter-News)

GRANDE MEZZ’ORA − Christian Panucci commenta la vittoria dei nerazzurri: «Solo 1-0 malgrado l’Inter avesse avuto tantissime occasioni. Primo tempo sotto ritmo, ha avuto una mezz’ora nella ripresa da grande squadra, Lautaro Martinez ha avuto tantissime occasioni per buttarla dentro. (Inter-News)

I nerazzurri passano in vantaggio con Brenebruch all'11°, ma all'82° pareggia Joao Rego che fissa il risultato sull'1-1. (Tiscali)