Bastoni: «Varie prove in allenamento. Proveremo a metterli in difficoltà»

Nel pre-partita di Inter-Benfica, in scena fra poco a San Siro, Alessandro Bastoni viene intercettato da Sky Sport 24. PROVE – Per l’Inter arriva un’altra notte di Champions League, la seconda della stagione. Prima dell’inizio della partita contro il Benfica Alessandro Bastoni dichiara: «Il mio cross per Barella allo stadio da Luz? È rimasto ancora … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Bastoni: «Varie prove in allenamento. Proveremo a metterli in difficoltà» ) © Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

FORTE – Queste le considerazioni di Pardo a Radio 24: «Thuram? Al di là del gol molto prezioso anche negli assist. Ieri l’Inter benissimo, ha avuto tante occasioni con un secondo tempo enorme. L’Inter ha una rosa profonda, a me la squadra piace. (Inter-News)

Panucci ha commentato la vittoria dell’Inter contro il Benfica per 1-0 grazie al gol di Thuram. L’ex difensore analizza la gara di San Siro (Inter-News)

Un pareggio e una sconfitta per le due italiane impegnate nella competizione Uefa ROMA (ITALPRESS) - Un pareggio e una sconfitta. Questo il bilancio delle due italiane impegnate oggi nella Youth League. (Tiscali)

Su Fcinter1908 il racconto della sfida di Champions League attraverso le reazioni social dei tifosi interisti (fcinter1908)

Continua il botta e risposta a distanza tra Arrigo Sacchi e Simone Inzaghi. L'ex allenatore del Milan, in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha polemizzato sul gioco dell'Inter, come ormai accade spesso ultimamente: "Simone sta facendo ottime cose, questo è davanti agli occhi di tutti. (La Lazio Siamo Noi)

Inter e Benfica si incontrano stasera a San Siro per dare una svolta positiva al cammino in Champions League. Le due squadre hanno tanto da riscattare, dato che le prime uscite non sono andate al meglio per entrambe. (CalcioInPillole)