Il Corriere Fiorentino titola sui viola sconfitti a Torino dalla Juve: "A passo di lumaca"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Corriere Fiorentino titola sui viola sconfitti a Torino dalla Juve: "A passo di lumaca" Si parla di calcio oggi in prima pagina sul Corriere Fiorentino, che opta per questo titolo: "A passo di lumaca". Il riferimento è chiaramente alla sconfitta della Fiorentina, per 1-0 a Torino contro la Juventus. I viola regalano un tempo ai bianconeri, che vincono grazie a una rete di Gatti. La squadra di Italiano, guardando solo i punti conquistati nel girone di ritorno, sarebbe quintultima. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Kayode: 6,5 Poche iniziative interessanti della Fiorentina nel primo tempo, in quelle c'è lui che trova spazio per inserimenti sulla destra. (fiorentinanews.com)

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro la Fiorentina. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: Szczesny è un portiere sottovalutato? (Tutto Juve)

Per la Fiorentina, invece, sesta gara di fila senza successi in trasferta in campionato, anche se nelle precedenti due uscite, sui campi del Torino e dell'Empoli, i gigliati avevano almeno strappato un pareggio. (Tiscali)

Al termine della sfida il tecnico dei viola ha dichiarato ai microfoni di Dazn: "Troppo rispetto per la Juventus e troppo timidi nel primo tempo, abbiamo provato a rimediare con Maxime Lopez e poi con Beltran e cercare di alzare il baricentro. (Tuttosport)

"Szczesny è cresciuto molto. Allegri in conferenza stampa: "Sapevamo che il secondo tempo sarebbe stato più complicato" (Bianconera News)

Gatti decisivo in una partita iniziata benissimo dalla Juve, con qualche sofferenza nel finale: "Lavoriamo tutti i giorni per migliorare, poi ci sono momenti e momenti - è stata l'analisi di Allegri a DAZN dopo la partita -. (Sky Sport)