"Hello World": quando esce e come suona il nuovo disco dei Pinguini Tattici Nucleari, un invito a mettersi scomodi
Ecco quando esce e cosa racconta la band bergamasca di "Hello World", il loro nuovo disco che arriva a due anni da "Fake News". E intanto continuano a salire i numeri della vendita dei biglietti del prossimo tour (Rockit)
Su altre testate
"Hello World è il nome del nostro nuovo viaggio", ha scritto il gruppo su Instagram, annunciando l'arrivo del nuovo disco prima del tour negli stadi che - nel corso del 2025 - li porterà in giro per la penisola (Sky Tg24 )
Il nuovo disco della band bergamasca uscirà il 6 dicembre e il titolo sarà ‘Hello World’, nome che riprende quello del tour che porterà i Pinguini Tattici Nucleari in giro per gli stadi principali di tutta Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il disco arriva a oltre due anni dall’ultimo album 'Fake News' Ph Adriana Tedeschi (LAPRESSE)
Sta arrivando “Hello World”, il nuovo album dei Pinguini Tattici Nucleari. Ad annunciare l’uscita del disco, disponibile in fisico nei formati CD, CD autografato, LP picture, LP colorato, LP colorato autografato e digitale, è stata la stessa band bergamasca: uscirà venerdì 6 dicembre per Epic\Sony Music Italy. (BergamoNews.it)
L'annuncio è arrivato tramite un video, girato tra i banchi di una classe alle prese con una lezione di programmazione, riprendendo il titolo del progetto: “'Hello World' è la prima frase che gli studenti di programmazione, per tradizione, imparano a far ‘dire’ a un programma - ha spiegato la band - Queste due semplici parole sono la sintesi di tutto: soggetto e contesto, input e output. (Radio Italia)