Le pagelle dell'Atalanta - Che disastro dopo il gol dell'1-0! Pochi 6, De Roon in tilt

Le pagelle dell'Atalanta - Che disastro dopo il gol dell'1-0! Pochi 6, De Roon in tilt
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Che disastro dopo il gol dell'1-0! Pochi 6, De Roon in tilt Risultato finale: Atalanta-Como 2-3 Carnesecchi 6- Il migliore del primo tempo con due grandi interventi, affonda nella ripresa con tre gol subiti in meno di un quarto d'ora. Kossounou 6 - Risposte incoraggianti alla prima stagionale. Il difensore ivoriano classe 2001, arrivato dal Bayer Leverkusen, è subito sembrato a suo agio nella difesa a tre di Gasperini (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Narcisista e senz'anima, presuntuosa e giù di tono, l'Atalanta è andata in tilt di fronte a un brillante avversario, tatticamente ben disposto da Fabregas, che ha avuto il merito di non demordere dopo avere subito il gol capolavoro di Zappacosta e si è battuto con grinta pari all'umiltà. (Prima Bergamo)

D’altronde, non poteva andare altrimenti vista l’incapacità di reggere il passo da parte dei giocatori in campo e l’indisponibilità di adeguarsi agli avversari sul piano tattico di chi era in panchina. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

KOSSOUNOU 4 Alla prima stagionale, mostra qualche buona giocata difensiva, ma cala con il passare dei minuti. Nel secondo tempo tenta anche di rendersi pericoloso in attacco con un tiro da fuori, ben parato da Audero ma non basta. (Tutto Atalanta)

Gasperini scuote l’Atalanta: “Serve più umiltà, mi preoccupa la poca motivazione”

.09.2024: Atalanta-Como 2-3 Dal diluvio del lunedì si passa all’attesa di una pioggerella del martedì che in realtà dal cielo non arriva, mentre sul campo il Como è dilaga (con rispetto per i quartieri circostanti). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il 2-3 al triplice fischio è risultato più che giusto per ciò che s'è visto in campo. (Tutto Atalanta)

Bergamo. Un passo indietro netto, deciso. L’Atalanta cade in casa contro il Como crollando nel secondo tempo dopo essere andata anche in vantaggio, prima di subire tre gol nel giro di meno di un quarto d’ora. (BergamoNews.it)