Lazio furbata Lotito: intasca 20 milioni e lo prende a zero

La Lazio non si ferma e per placare i malumori della piazza pensa già al calciomercato di gennaio. La campagna acquisti non è piaciuta ai tifosi soprattutto dopo aver trattato Greenwood, Folorunsho e Cherki senza però riuscire a mettere le mani su nessuno dei tre. La situazione del trequartista del Lione però continua ad essere monitorata attentamente. Rayan Cherki, classe 2003, è considerato uno dei giovani più promettenti del campionato francese, e l’ipotesi di un trasferimento alla Lazio era stata accolta con entusiasmo dai tifosi. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri giornali

Filo che stuzzica da tempo i club di Serie A e può diventare una grande opportunità tra pochi mesi. David tra Juventus ed Inter: può liberarsi a zero David è entrato nel suo ultimo anno di contratto con il Li (ilBianconero)

"David: Juve e Inter all'ultimo sgarbo", recita il titolo principale dedicato al calcio presente oggi sulla prima pagina di Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)

MILANO - L'Inter ha diversi calciatori in prestito. Precisamente sedici. Alcuni dei quali con la formula del diritto di riscatto e contro-riscatto. (Inter-News)

NO PRECLUSIONI – David non ha preclusioni: anche la Serie A può essere un campionato appetibile per il suo futuro. Il centravanti canadese, recordman di gol nella storia del Canada (29), ha stregato sia Inter che Juventus. (Inter-News)

Lazio Cherki Lione – Il calciomercato della Lazio non ha entusiasmato i tifosi: due totem come Luis Alberto e Immobile sono partiti e, dal punto di vista dei tifosi, non sono stati rimpiazzati a dovere. (Europa Calcio)