Carvajal infiamma la finale di Champions: "Spero non sia pesante per Salah perdere un'altra volta'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Speriamo che non sia un peso importante per lui perdere una seconda finale di Champions League contro il Real Madrid".

Il riferimento dello spagnolo è alla finale vinta dalla sua squadra proprio contro i Reds nel 2018

A pochi giorni dalla finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool, il terzino dei Blancos, Daniel Carvajal, ha acceso le polemiche parlando così a ABC di Mohamed Salah: "Non so se Salah o il Liverpool siano in vena di vendetta. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancelotti: "Meglio vincere la Champions da allenatore che da giocatore, è più intenso". vedi letture. Mister Carlo Ancelotti, intervistato dal sito della UEFA, ha presentato così la finale di Champions che sabato sera vedrà il suo Real Madrid affrontare il Liverpool: "Quando vinci la Champions, senti di aver portato a casa la competizione più importante, di aver fatto bene il tuo lavoro. (TUTTO mercato WEB)

La difesa. Due difese, quelle di Liverpool e Real Madrid, che si sono dimostrate tutt'altro che imperforabili nel corso di questa Champions League. (Today.it)

La Lega Serie A celebra Vicario, il Re delle parate (FOTO). vedi letture. La Lega Serie A, tramite i propri canali social, ha celebrato la stagione di Guglielmo Vicario, portiere di proprietà del Cagliari e attualmente in prestito all'Empoli. (Tutto Cagliari - News)

Il bello è che abbiamo giocato contro il Real Madrid a Kiev [nel 2018], abbiamo vinto a Madrid [nel 2019], ma in uno stadio diverso [l’Estadio Metropolitano dell’Atlético] e ora giochiamo di nuovo contro il Madrid. (Calcio In Pillole)

Questa la sequenza: Trezeguet (parato); Serginho (goal); Birindelli (goal); Seedorf (parato); Zalayeta (parato); Kaladze (parato); Montero (parato); Nesta (goal); Del Piero (goal); Sevcenko (goal) Diciannove anni fa la prima finale di Champions League composta da due italiane: la sfida tra Milan e Juventus finita ai rigori. (Calcio In Pillole)

Però questi sono momenti indimenticabili che poi passano gli altri e ti chiedi perché te non lo sei goduta di più» VERSO LA FINALE – Esteban Cambiasso ha ricordato i momenti vissuti prima della finale europea: «Come far passare le ore verso la finale di UEFA Champions League? (Inter-News)