Chiara dice che…“Lasciate in pace me”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il silenzio è stato interrotto da una storia: “Fate quello che volete, ma lasciate in pace me e i miei figli”. Diretta e concisa Chiara Ferragni, dopo aver evidentemente ascoltato il pezzo di Tony Effe in risposta all’ex marito. Lapidaria e rigida, come una madre di fronte ai figli che litigano per un giocattolo, peccato che i bambini in questo caso hanno superato la pubertà da un pezzo, almeno sulla carta. (Luce)

La notizia riportata su altri media

Chiara ha pubblicato due storie sul proprio profilo Instagram in cui non solo chiede di essere lasciata in pace una volta per tutte, ma attacca frontalmente il suo quasi ex marito. Un po' come tutta Italia, del resto, di stare dietro ai litigi tra l'ex marito Fedez e il rapper Tony Effe che, in questi due giorni, se le sono cantate di santa ragione ponendo più volte l'attenzione sull'influencer e sui figli Vittoria e Leone. (leggo.it)

L'imprenditrice ha risposto agli attacchi dell'ex marito commentando in anticipo l'uscita di Allucinazione collettiva: «Non uscirà l'ennesimo dissing che ha intrattenuto molto, ma una finta canzone romantica». (Lettera43)

"'Sti gentiluomini della rima non riescono proprio a non trattare le donne come accessori da usare" (Adnkronos)

«Un palese tentativo di sfruttare il momento, un atto violento, considerando che sono stati dieci mesi molto difficili. Chiara Ferragni interviene nuovamente sul dissing tra Fedez e Tony Effe. (Open)

Ancora una risposta di Fedez a Tony Effe in cui accusa apertamente la ex moglie Chiara Ferragni: "Grida indignata "abbi rispetto per i figli", poi manda gli audio ai rapper scarsi che li insultano nei dissing". (Fanpage.it)

Dopo il dissing tra i due cantanti il Torino ha ironizzato presentando la gara di Verona con un’immagine che richiama quella di Tony Effe (Toro.it)