Corea del Sud, a Seul la cerimonia di chiusura del raduno mondiale degli scout

Corea del Sud, a Seul la cerimonia di chiusura del raduno mondiale degli scout 11 agosto 2023 A Seul, in Corea del Sud, venerdì sera c'è stata la cerimonia di chiusura del raduno mondiale degli scout. Il grande caldo e poi l'arrivo della tempesta Khanun hanno condizionato l'evento, a cui hanno hanno partecipato anche 1200 scout italiani. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Così è iniziato il 25. al 12 agosto 2023. (Corriere del Ticino)

Non è stato fermato né dal caldo e tanto meno dall’allarme per un tifone l’entusiasmo degli scout oristanesi del gruppo Agesci della parrocchia Sacro Cuore, che fino al 12 agosto rimarranno nella Corea del Sud per partecipare alle numerose iniziative del raduno scout più grande al mondo, il Jamboree. (Oristano Noi)

Carlo Nicolato 09 agosto 2023 (Liberoquotidiano.it)

Il possibile passaggio di un tifone ha costretto a evacuare la città degli scout a Saemangeum- dove si trovava il gruppo italiano - che per giorni ha ospitato il raduno mondiale. (La Stampa)

L'incidente è avvenuto attorno alle 5 di mattina, ora svizzera. Un pullman che trasportava scout svizzeri ha avuto un incidente questa mattina sulla strada per Seul, capitale della Corea del Sud. (Ticinonews.ch)

Dopo il caldo estremo e una cappa di umidità che non lascia scampo, arriva anche il tifone Khanun. Ilin alto. (iLMeteo.it)