Finale Coppa Davis Italia-Olanda LIVE, Berrettini-van de Zandschulp in diretta: poi tocca a Sinner

L'Italia oggi a Malaga disputa per la nona volta la finale di Coppa Davis, l'avversario è l'Olanda, già battuto un anno fa nei quarti di finale e lo scorso settembre nella fase a gironi. Sinner e Berrettini saranno i singolaristi e proveranno a regalare all'Italia il terzo titolo, sarebbe il secondo consecutivo. Berrettini farà il suo esordio con van de Zandschulp alle ore 16, a seguire Sinner contro Griekspoor. (Fanpage.it)

Su altre testate

Sicuro, brillante, letale col servizio e a tratti spettacolare col suo dritto killer Matteo Berrettini ha offerto a Sinner il primo match point di questa finale di Coppa Davis. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner ha regalato il secondo e decisivo punto contro l'Australia, battendo De Minaur in due set con il punteggio di 6-3 6-4. L'Italtennis è in finale di Coppa Davis. (ilmessaggero.it)

L’Italia di Coppa Davis oggi tenta un bis storico. Avversaria l’Olanda, che sulla carta ha vinto una sola volta contro 9 degli Azzurri. Ma è vietato sottovalutarla. L'incontro più recente è la qualificazione a Bologna, dove hanno vinto gli Azzurri. (La Stampa)

Coppa Davis, oggi Sinner e l'Italia in finale contro l'Olanda: chi gioca, a che ora e dove vederla in tv

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

A guidare gli azzurri ci sarà, ovviamente, Jannik Sinner, numero uno del ranking ATP e fresco vincitore delle Finals di Torino, a coronamaneto di una stagione pressoché perfetta. Insieme all’altoatesino, ecco forse la squadra che forse Filippo Volandri avrebbe sempre voluto schierare. (Calcio e Finanza)

Eliminata l'Austria grazie alla vittoria di Berrettini e di Sinner nel singolo, l'Italia torna il finale di Coppa Davis. Oggi, domenica 24 novembre (alle ore 16), dovrà difendere il titolo nella finalissima contro l’Olanda, già battuta ai gironi per 2-1. (Corriere della Sera)