Juventus Women, Canzi: "Bene i quattro gol, importante lo spirito messo in campo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus Women, Canzi: "Bene i quattro gol, importante lo spirito messo in campo" Massimiliano Canzi, tecnico della Juventus Women, commenta così il rotondo successo delle bianconeri contro l'Hellas Verona negli ottavi di finale di Coppa Italia: "Oggi era importante lo spirito. Dovevamo scendere in campo con la giusta determinazione, con fame, non sottovalutando le nostre avversarie e lo scenario che volevamo si è concretizzato. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel 2024, vengono inseriti 404 nuovi esemplari, mentre 37 alberi sono stati esclusi dall’elenco per morte naturale, abbattimento o elevato deperimento strutturale e fisiologico. (Adnkronos) – Il ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste ha reso disponibile sul proprio sito l’Elenco aggiornato degli alberi monumentali d’Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Le bianconere segnano quattro reti nei primi venti minuti di gara e superano, così, 0-4 l'Hellas Verona – formazione attualmente militante nella serie cadetta femminile – nel match valido per gli ottavi di finale della competizione. (Juventus Football Club)
Elsa Pelgander, centrocampista della Juventus Women, commenta così il match vinto per 4-0 contro l’Hellas Verona in Coppa Italia: “Sono molto felice per essere scesa in campo da titolare per la prima volta in questa stagione e, ovviamente per la vittoria e il passaggio del turno. (Tutto Juve)
I voti e i giudizi alle protagoniste del match di Coppa Italia femminile: pagelle Verona Juventus Women. I voti e i giudizi alle protagoniste del match valido per gli ottavi di Coppa Italia femminile: pagelle Verona Juventus Women (Juventus News 24)
Tutto facile per la Juventus femminile, che in poco più di 20 minuti liquida la pratica Hellas Verona e vola ai quarti di finale di Coppa Italia. 4-0 il punteggio per le bianconere, capaci di segnare ben quattro gol nei primi 22 minuti. (TUTTO mercato WEB)
16.35 - La Juventus Women è arrivata al Sinergy Stadium: Massimiliano Canzi deve fare a meno di Gama e Salvai infortunate. A cui si aggiungono Caruso squalificata, Lenzini ferma in via precauzionale e Kullberg influenzata. (Tutto Juve)