‘RADIO PENSIERI’, TRANI : “In Premier potrebbero offrire 30 milioni per Abraham”
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 29 aprile 2024 (modifica il 29 aprile 2024 | 16:41) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche: Ugo Trani (Teleradiostereo – 92,7/Te la do io Tokyo): “Ieri non ho avuto la sensazione che avremmo perso la partita. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Svilar, il migliore per distacco nella partita, forse non si sarebbe mai inchinato se non fosse stato impallinato dal fuoco amico. (CalcioNapoli1926.it)
Sui tre punti conquistati a Udine e Napoli dalla Roma ci sono le orme dei guanti di Mile Svilar. Più di Cristante o Abraham. (Virgilio)
Un Patrimonio da Blindare Mile Svilar, il giovane portiere serbo-belga, si sta affermando come una delle colonne portanti della Roma. Dopo un inizio di stagione in sordina, alle spalle dell’esperto Rui Patricio, il classe ’99 è riuscito a conquistare la fiducia di Daniele De Rossi e a diventare il titolare indiscusso tra i pali della squadra giallorossa. (Europa Calcio)
“Provo sempre a essere pronto quando la squadra ha bisogno di me. Svilar: "Posso solo dire grazie al mister. Sono davvero felice di giocare per la Roma" (TUTTO mercato WEB)
La gara del Maradona è stata caratterizzata da un secondo tempo ricco di emozioni: dopo l'iniziale vantaggio giallorosso grazie al rigore di Dybala è arrivato il pareggio di Olivera e il sorpasso firmato Osimhen (sempre su rigore). (RomaForever.it)
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)