I piazzati condannano l'Italia al 2° posto: 3-1 Francia. La sfidante ai quarti sarà fortissima

L'Italia all'ultima curva ha salutato il primo posto nel gruppo A2 di Nations League. Dopo aver conquistato quattro vittorie e un pareggio, la Nazionale di Spalletti ha perso l'ultima partita della fa (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Sugli scudi anche l'ex giallorosso Digne che ha fornito due assist e propiziato la rete del 2-0 su una punizione deviata in porta da Vicario. L' Italia esce sconfitta dal prato di San Siro per mano della Francia che si è imposta col punteggio di 3-1: mattatore della serata l'ex bianconero Rabiot , autore di una doppietta. (Tuttosport)

Le pagelle dell’Italia: Di Lorenzo sufficiente, 5 per Buongiorno: colpito e affondato sulla sua specialità Di Lorenzo 6 - Prestazione difensiva solida, assicura una discreta fase di spinta: non ha particolari colpe sui gol subiti. (Tutto Napoli)

Mestiere, sì. Segna tre gol su calci piazzati — chi l’avrebbe mai detto che il nostro carnefice sarebbe stato un romanista dimenticato come Digne? — e questa è una colpa precisa degli azzurri, che si… (la Repubblica)

Italia, e ora? A marzo i quarti contro Spagna, Germania o Portogallo. E a giugno...

Spalletti e l'urlo per Sinner in conferenza stampa: "Bravo Jannik!" (Eurosport IT)

Parlando a TF1 a fine partita, l'ex giocatore della Juventus ha detto: "Era da molto tempo che non giocavamo una partita del genere, dato che non avevamo lottato in questo modo tutti insieme, fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)

La differenza tra qualificarsi per primi o per secondi ai quarti di Nations è tutta qui... Portogallo, Spagna o Germania, invece che (probabilmente) Croazia, Olanda o Danimarca. (La Gazzetta dello Sport)