“Nasrallah è morto”, l’annuncio della tv di Hezbollah – Video

“Nasrallah è morto”, l’annuncio della tv di Hezbollah – Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
TuttOggi INTERNO

La morte di Hassan Nasrallah, leader di Hezbollah, viene annunciata dalla tv libanese Al-Mayadeen, affiliata all'organizzazione. A leggere le news è una giornalista che tra le lacrime annuncia la morte di Nasrallah, ucciso ieri nel raid aereo che Israele ha compiuto su Beirut. (Adnkronos) – La morte di Hassan Nasrallah, leader di Hezbollah, viene annunciata dalla tv libanese Al-Mayadeen, affiliata all’organizzazione. (TuttOggi)

Su altri giornali

La visione internazionale 4.0 del settore agroalimentare italiano al G7 Agricoltura tenutosi al Castello Maniace di Siracusa, sull’isola di Ortigia: questo il tema di apertura della nona puntata di "Casa Italia" in onda lunedì 30 settembre su Rai Italia, RaiPlay e su Rai2 in terza serata. (Rai Storia)

G7 Agricoltura, i ministri approvano un comunicato che chiude i lavori a Siracusa Tra i principali punti: Rafforzare l'agricoltura per sistemi alimentari redditizi, resilienti, equi e sostenibili (Dire)

Un corteo funebre simbolico per denunciare la morte delle aziende agricole ed ittiche è stato organizzato nella tarda mattinata di oggi a Riva Forte Gallo, ai piedi di Ortigia, il centro storico di Siracusa, dove è in corso il G7 dell’Agricoltura e della Pesca. (BlogSicilia.it)

Al G7 Agricoltura c’è il made in Italy, ma il confronto è su transizione green e povertà alimentare

Torino chiama Siracusa: da Terra Madre le proposte di FederBio, Legambiente e Slow Food al G7 Agricoltura. (Legambiente)

Il Consorzio Produttori e Tutela della DOP Fontina ha recentemente partecipato al G7 dell'Agricoltura tenutosi a Ortigia, un evento cruciale per la valorizzazione e la tutela dei prodotti agroalimentari italiani certificati. (Valledaostaglocal.it)

Sei priorità che rinviano a una lunga serie di altre necessità. Al G7 sull’agricoltura in corso a Siracusa c’è spazio per discutere, ma poi bisogna muoversi. Anche in questo caso, sul Paese che presiede il vertice calano responsabilità e iniziative. (FIRSTonline)