Meghan Markle: tutti i look sfoggiati durante il tour in Colombia

Non sono più parte della famiglia reale britannica, eppure ogni loro uscita pubblica ha la capacità di catalizzare l’attenzione mediatica internazionale. Stiamo parlando della coppia formata dal principe Harry e Meghan Markle, attualmente in tour in Colombia. Una visita che ha tutta l’aria di un vero e proprio “Tour Royal”, – come definito dalla stampa britannica -, per i Duchi di Sussex, che rimarranno nel paese sudamericano per quattro giorni, ospiti fortemente desiderati dalla vicepresidente colombiana Francia Márquez, che si è detta estremamente commossa dopo la visione della serie Netflix “Harry&Meghan”, ma anche per promuovere la loro fondazione “Archewell Foundation”. (Whoopsee)

Ne parlano anche altri giornali

Meghan Markle ballerine Chanel: per il tour in Colombia, la Duchessa del Sussex ha sfoggiato un look senza tempo completato dalle iconiche scarpe (Vogue Italia)

Il principe Harry e la moglie Meghan Markle sono in Colombia per partecipare ad alcuni eventi contro la discriminazione e le molestie informatiche nel Paese. Durante un panel con alcune donne afro-colombiane, la Duchessa di Sussex ha iniziato il suo discorso parlando in spagnolo: “Vorrei iniziare in spagnolo, perché siamo nel vostro Paese e sento l’abbraccio della Colombia. (LAPRESSE)

La Duchessa del Sussex li ha indossati il secondo giorno del loro viaggio nel paese sudamericano. Gli esperti di gioielleria reale se ne saranno immediatamente accorti: durante la visita in Colombia insieme al principe Harry , Meghan Markle ha sfoggiato un paio di orecchini appartenuti a Lady Diana . (AMICA - La rivista moda donna)

Meghan Markle, in Colombia parla delle donne forti, ma si “scorda” Kate Middleton

C'è stata una netta predilezione per le scarpe basse, un «lusso» che le reali lavoratrici non si concedono spesso a meno che non abbiano problemi ai piedi come è accaduto a Letizia di Spagna. I pezzi forte del suo stile c'erano tutti, a partire dalla scollatura all'americana, le camicie maschili, le pencil skirt, il panama e il quiet luxury a cui la duchessa aggiunge il suo tocco, ad esempio nel gioco di sfumature. (Vanity Fair Italia)

Ha poi scherzato sul fatto che il suo spagnolo non è perfetto, poiché lo ha imparato vent'anni fa in Argentina, guadagnandosi così gli applausi dei presenti. A Cali, durante una conversazione con la vicepresidente colombiana Francia Marquez, Meghan ha iniziato il suo discorso in spagnolo, esprimendo il suo apprezzamento per l'accoglienza ricevuta nel Paese. (la Repubblica)

Nel corso della loro permanenza nel paese sudamericano, Meghan Markle e Harry d'Inghilterra hanno partecipato a diversi impegni ufficiali, in cui sono stati approfonditi diversi argomenti molto importanti. (DiLei)