MotoGP Sepang: Bagnaia polverizza il record e regola Martin, è pole position
Il campione MotoGP in carica mette il turbo in qualifica a Sepang. Alla fine di un testa a testa serrato a passo di record, Pecco Bagnaia ha la meglio con il nuovo miglior giro assoluto sulla pista malese. Jorge Martin chiude secondo a due decimi, con annesso rischio finale che lo priva dell’ultimo tentativo, ma … (Corse di Moto)
Su altre fonti
HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)
Qui il resoconto Ne Mondiale Jorge Martin precede Pecco Bagnaia di 17 punti. (La Gazzetta dello Sport)
Jorge Martin vince la Sprint Race del Gran Premio della Malesia e fa un altro piccolo grande passo verso il suo primo titolo Mondiale in MotoGp, in virtù del pesantissimo zero causato da una caduta di Francesco Bagnaia (Giornale di Sicilia)
Jorge Martin ha vinto la gara Sprint del Gp della Malesia, penultima prova del motomondiale. Lo spagnolo, leader della classifica, ha chiuso davanti a Marc Marquez e Enea Bastianini. (Corriere TV)
Tutte le immagini più belle del Gran Premio della Malesia sulla pista di Sepang (Moto.it)
“Ho frenato un po’ più piano per non arrivare al limite – spiega - ma in quel punto c’è una buca e l’ho presa, così l’anteriore si è chiuso. Pecco Bagnaia si presenta con la consueta classe di fronte alla stampa nel pomeriggio di Sepang, ma è ovvio come il morale sia piuttosto basso. (Motosprint)