Coppa Italia: il Sassuolo batte il Lecce e vola gli ottavi, sfiderà il Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il Sassuolo ha battuto il Lecce ai sedicesimi di Coppa Italia, conquistando il pass per gli ottavi di finale, dove affronterà il Milan Redazione 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 18:46) I sedicesimi di Coppa Italia si aprono con una sorpresa. Il Sassuolo, allenato da Fabio Grosso e attualmente in Serie B, ha battuto il Lecce 2-0 in trasferta, conquistando il pass per gli ottavi di finale, dove affronterà il Milan al Meazza (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Dice, l’assunto, che questo Sassuolo è una squadra di serie A che gioca in B, e prende spessore, l’assunto, nel momento in cui, opposti ad una squadra della massima serie, gli uomini di Grosso non solo vincono il match – la Coppa è sempre la Coppa, beninteso, occhio agli abbagli – ma a tratti lo dominano, con buona pace della categoria che, oggi come oggi, li separa dal Lecce (il Resto del Carlino)

Una sconfitta, quella di questo pomeriggio, che ha lasciato a bocca aperta un po' tutti dalle parti dello stadio Via del Mare, ma l'allenatore salentino ha giustificato quest'eliminazione parlando del prossimo impegno in campionato della sua squadra, che sarà proprio a San Siro contro la formazione di Paulo Fonseca, euforica dopo l'importantissima vittoria nel derby contro l'Inter. (Milan News)

I neroverdi di Grosso, prossimi avversari dello Spezia sabato al Mapei, si sono imposti per 2-0 grazie alle reti di Muharemovic e D'Andrea, in gol sugli assist degli ex aquilotti Pierini e Moro. Il turno dei sedicesimi di Coppa Italia si è aperto quest'oggi con la vittoria esterna del Sassuolo al Via del Mare di Lecce (CittaDellaSpezia)

FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio (Parma Live)

Prima del big match di domenica, i Rossoneri La vittoria nel derby è stata una vera e propria ninfa vitale per il Milan di Paulo Fonseca. (Spazio Milan)

I ragazzi hanno giocato con personalità, ci sono i meriti della mia squadra, usciamo contenti per un bellissimo risultato ma come sempre guardiamo avanti. Ecco le sue dichiarazioni riprese da TMW: "Mi tengo stretta la prestazione, siamo scesi in campo con lo spirito giusto. (Sassuolonews.net)