Live Cristina Bucsa - Sara Errani - US Open Femminile: Punteggi & Highlights Tennis - 27/08/2024

PARTITA LIVE IN DIRETTA: Cristina Bucsa vs Sara Errani US Open Femminile - 27 agosto 2024 Segui la partita di tennis US Open Femminile tra Cristina Bucsa e Sara Errani live su Eurosport. Il match comincia alle 17:00 del 27 agosto 2024. Troverai tuttle statistiche di US Open Femminile Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Una prova di... Nel primo turno la 28enne tennista lucchese ha battuto in tre set (6 - 7; 6 - 2; 6 - 4) la temibile canadese Bianca Andreescu. (Virgilio)

Una notte di fatica per Jasmine Paolini, che gioca un durissimo primo turno agli Us Open e rischia anche di uscire, prima di una bella rimonta e del successo 6-7 (5) 6-2 6-4 contro la canadese Bianca Andreescu, superata in due ore e 49 minuti. (La Gazzetta dello Sport)

L’azzurra si è qualificata per il secondo turno, dopo aver sconfitto in rimonta in tre set la spagnola Cristina Bucsa con il punteggio di 3-6 6-0 6-4 ed ora affronterà l’americana Caroline Dolehide, in un match tutto da giocare per Sarita, che ha sicuramente l’occasione di continuare il suo cammino in singolare a Flushing Meadows. (OA Sport)

Jasmine rimonta Andreescu, buona la prima agli US Open

Dopo la vittoria di Jannik Sinner, nella notte newyorkese è arrivato anche il debutto vincente della numero 1 azzurra Jasmine Paolini. Opposta alla canadese Bianca Andreescu, già sconfitta a Wimbledon, la toscana ha rimontato e vinto in tre set. (Diretta)

Un primo round complicato per l’azzurra, contro una giocatrice dal tennis sopraffino e dal nobile passato, ricordando l’affermazione a Flushing Meadows del 2019. Jasmine Paolini si è imposta nel primo turno degli US Open 2024 contro la canadese Bianca Andreescu (n. (OA Sport)

"E' stato un match durissimo anche se non è durato tantissimo come tempo. Ce la metto tutta nonostante mille dolori, ho cercato di star lì fino alla fine". E' chiaramente emozionata Sara Errani, ai microfoni di SuperTennis a caldo dopo la vittoria al terzo set sulla spagnola Cristina Bucsa, la prima allo US Open per lei in singolare dal 2015. (Tiscali)