Oppini: "La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo d'indagine a carico di Aurelio De Laurentiis"

Oppini: La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo d'indagine a carico di Aurelio De Laurentiis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Francesco Oppini, noto tifoso della Juventus, nel suo account X ha dato una notizia in merito al caso plusvalenze del Napoli: "La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, si contesta il falso in bilancio per Manolas come per Osimhen (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

L'inchiesta, condotta dai pm Lorenzo De Giudice e Giorgio Orano, è la stessa del caso legato all'attaccante nigeriano Victor Osimhen, si tratta del caso relativo alle presunte plusvalenze fittizie per gonfiare i bilanci attraverso operazioni economiche irregolari. (Calciomercato.com)

L’accusa si inserisce nel più ampio filone investigativo che vede al centro l’operazione Osimhen, per la quale i pm capitolini avevano già chiuso le indagini nel gennaio scorso. La Procura di Roma ha chiuso il fascicolo d’indagine che vede coinvolto Aurelio De Laurentiis (Napolipiu.com)

Ma come fu costruito l’acquisto di Manolas? Quali sono le cifre dell’affare? Il calciatore si trasferì al Napoli il 30 giugno 2019, ultimo giorno utile alla Roma per mettere a referto una plusvalenza importante sul bilancio 2018/19 e rispettare così i parametri UEFA imposti dal Fair Play Finanziario. (Calcio e Finanza)

Plusvalenze Napoli: De Laurentiis indagato per falso in bilancio

La Procura di Roma ha provveduto alla chiusura del fascicolo d'indagine nei confronti di Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto afferma l'agenzia, De Laurentiis è pronto a farsi ascoltare dagli inquirenti per chiarire l'intera vicenda. (ForzaRoma.info)

ROMA, 05 NOV - La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo... Chiusa l'indagine per l'acquisto di Manolas. (Virgilio)

Manolas dopo Osimhen: ADL pronto a "chiarire la vicenda" La chiusura del fascicolo da parte della Procura rientra nell'indagine sulle presunte plusvalenze fittizie relative all'acquisto dell'attaccante nigeriano Victor Osimhen nel 2020 dal Lilla . (Tuttosport)