Oppini: "La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo d'indagine a carico di Aurelio De Laurentiis"
Francesco Oppini, noto tifoso della Juventus, nel suo account X ha dato una notizia in merito al caso plusvalenze del Napoli: "La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, si contesta il falso in bilancio per Manolas come per Osimhen (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
TMW - Jonathan David contro la Juve si metterà in vetrina. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)
Un accordo perfezionato nel giugno del 2019. Il massimo dirigente azzurro è stato raggiunto da un avviso di concluisione indagini in un filone d'inchiesta condotto dal Nucleo economico finanziario della Guardia di finanza riguardo l'acquisto del difensore greco Kostas Manolas dalla Roma (Corriere della Sera)
marco 5 novembre - 19:11 Dopo il caso Osimhen, la Procura di Roma contesta al patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, un nuovo, presunto, episodio di falso in bilancio (Golssip)
La nuova accusa rientra nell’indagine su presunte plusvalenze fittizie intorno all’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille. (Il Sole 24 ORE)
La nuova accusa rientra nell'indagine su presunte plusvalenze fittizie intorno all'acquisto dell'attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille. (CalcioNapoli24)
I legali del patron azzurro, dal canto loro, annunciano che il loro assistito è pronto a farsi ascoltare dagli inquirenti "per chiarire l'intera vicenda". (fcinter1908)