DRAGON QUEST III HD-2D Remake: il trailer di lancio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SQUARE ENIX e Artdink hanno rilasciato il trailer di lancio per l’attesissimo DRAGON QUEST III HD-2D Remake, in arrivo il 14 novembre. Come precedentemente anticipato il remake sarà caratterizzato da un comparto tecnico completamente rinnovato, inoltre la compagnia ha introdotto all’interno del titolo una serie di elementi di gameplay inediti che aiutano a migliorare la quality of life del gioco. Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissimi dettagli all’interno della nostra anteprima. (Akiba Gamers)
Ne parlano anche altri giornali
Alla fine è stato risolto il mistero: Dragon Quest 3 HD-2D Remake sarà protetto dal sistema anti-tamper Denuvo al lancio su PC, come emerge chiaramente dalle informazioni aggiornate sul gioco Square Enix nella sua pagina Steam. (Multiplayer.it)
Mancano ormai poco meno di due settimane all’arrivo di Dragon Quest III HD-2D Remake, reimagining in chiave HD-2D di uno dei capitoli cardine dell’epopea della serie di Dragon Quest, e a ridosso della sua uscita possiamo raccontarvi, grazie a Square Enix, qualcosa del gioco e del nostro viaggio nelle prime ore di questo attesissimo remake e di alcune delle novità che vi aspetteranno a partire dal prossimo 14 Novembre. (Nerdmovieproductions)
La gente ama dire che i giochi sono migliori di quanto siano mai stati, eppure c’è ancora qualcosa nei classici che continua a trascinarci indietro. In particolare, c’è stato un periodo di tempo in cui il NES e lo SNES erano i padroni della scena, ovvero il periodo di massimo splendore dei giochi di ruolo. (eSports & Gaming)
La data di uscita di Dragon Quest 3 HD-2D Remake è fissata per il 14 novembre, dunque piuttosto vicina anche se non così incombente da far pensare all'arrivo di un trailer di lancio già in questo giorni, ma evidentemente Artdink Corporation e Square Enix non hanno voluto perdere tempo. (Multiplayer.it)