Inchiesta Ultras, la procura Figc aspetta gli atti per valutare eventuali illeciti di Inter e Milan

Inchiesta sulle curve di Inter e Milan, il fronte sportivo è quello che maggiormente interessa i tifosi. Nonostante il capo della Procura federale Giuseppe Chiné abbia chiesto a Milano gli atti dell’inchiesta il giorno in cui è venuto alla luce il caso, nulla è stato ancora trasmesso e i tempi potrebbero non essere così brevi. La Procura di Milano, guidata da Marcello Viola, preferisce infatti attendere che le indagini raggiungano un livello di maggiore "maturazione" e a Chiné non resta che attendere finché non verrà tolto il segreto sugli atti in questione, non potendo interferire con le indagini penali. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Zanetti verrà ascoltato dagli investigatori della Squadra mobile, con l’indagine sulla Curva Nord interista (e la Sud rossonera) coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra della Dda, guidata dall’aggiunta Alessandra Dolci e dal procuratore Marcello Viola, anche se non soprattutto in merito all’intercettazione del maggio 2023. (CalcioMercato.it)

La Procura di Milano, guidata da Marcello Viola, preferisce infatti attendere che le indagini raggiungano un livello di maggiore "maturazione" e a Chiné non resta che attendere finché non verrà tolto il segreto sugli atti in questione, non potendo interferire con le indagini penali. (CalcioNapoli1926.it)

Inchiesta Ultras, sentito Simone Inzaghi. La Gazzetta riporta: "Solo richiesta mai minacce" (Milan News)

Inchiesta ultras, la verità di Inzaghi: “La curva mi ha chiesto biglietti e io ho girato la richiesta alla società”

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Firenze Viola)

Dopo l'allenatore Simone Inzaghi gli investigatori che conducono l'inchiesta "Doppia Curva" sugli ultras di Milan e Inter sentono giovedì 10 ottobre il vice presidente dell'Inter Javier Zanetti. (MilanoToday.it)

Ascoltato come testimone dagli investigatori della squadra mobile, dopo gli arresti che hanno azzerato i direttivi delle due Curve milanesi, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha ricostruito i suoi contatti con il ti… MILANO (La Stampa)