Jeff Bezos e Lauren Sanchez, matrimonio a Venezia. Ma per colpa del suo super yacht potrebbe non godere della vista migliore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ECONOMIA

Venezia, a meno di sorprese, dovrebbe ospitare le attesissime nozze tra il miliardario Jeff Bezos e la sua futura sposa Lauren Sanchez, ma come racconta anche la Cnn, persino una delle persone più ricche del mondo potrebbe avere difficoltà ad accedere ai migliori panorami della città. I festeggiamenti, della durata di tre giorni, dovrebbero giocare intorno al 26 giugno e si svolgeranno sul superyacht da 500 milioni di dollari di Bezos, Koru, che sarà ancorato nella laguna di Venezia. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Il conto alla rovescia per il matrimonio dell’anno è ufficialmente iniziato: in attesa della tre giorni di festeggiamenti dal 24 al 26 giugno, Bezos è venuto sabato 29 marzo in sordina in Laguna. Una toccata e fuga di appena ventiquattrore. (La Nuova Venezia)

In una nota, il Comune di Venezia vuole tranquillizzare gli animi rispetto all'annuncio delle nozze del presidente di Amazon, previste in città dal 24 al 26 giugno, e definisce "del tutto infondate le tante notizie e informazioni che circolano" in merito. (TGR Veneto)

La location sulla laguna ospiterà tra il 24 e il 26 giugno le nozze dell’anno tra il multimiliardario e Lauren Sanchez. La laguna di Venezia è la location del matrimonio romantico di Bezos Luogo principale del matrimonio? La laguna di Venezia: proprio qui sarà ormeggiato lo yacht da 500 milioni di dollari sopra cui si svolgeranno i festeggiamenti che dureranno tre giorni. (SiViaggia)

«Le tante notizie e informazioni che circolano sul matrimonio di Jeff Bezos sono del tutto infondate. Ma il Comune di Venezia, già in ansia per la grandeur delle indiscrezioni che navigano in Laguna e le conseguenti proteste di residenti, ha deciso di porre un freno ai numeri e alla fantasia con una nota in cui tenta di ridimensionare l'impatto dell'evento sulla città. (Vanity Fair Italia)

I festeggiamenti sono previsti tra il 24 e il 26 giugno. (RaiNews)

E con l'annuncio ha preso il via anche l'immaginazione che ha disegnato la festa del vip come un evento chiaramente glamour, ma anche molto invasivo, a tal punto da prendere in ostaggio la città. Ovvio, considerando che si parla del fondatore di Amazon, la piattaforma leader nel mercato dell'e-commerce. (ilgazzettino.it)