Classifica Serie A: l’Inter rimane in scia del Napoli dopo la vittoria ad Empoli

La classifica di Serie A aggiornata dopo la sfida tra Empoli e Inter con la vittoria dei nerazzurri al Castellani Il Napoli cerca la fuga ma la squadra di Inzaghi risponde presente. I nerazzurri superano l'Empoli per 3 a 0 e non perdono ulteriore distanza dai partenopei, attualmente primi in classifica a +4 sulle inseguitrici. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Tenera la notte di Antonio Conte nel suo vecchio stadio. A San Siro l’ultima volta che ci aveva messo piede, 1255 giorni fa, aveva festeggiato con l’Inter uno scudetto già vinto. (Corriere della Sera)

Il Napoli ha battuto il Milan in scioltezza, a raccontare il match per Dazn è stato il giornalista Pierluigi Pardo, che intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, ha parlato della partita vinta dagli azzurri contro i rossoneri allenati da Fonseca. (AreaNapoli.it)

Salvione: "La spallata di Lukaku a Pavlovic è il simbolo di questo inizio di stagione" (CalcioNapoli1926.it)

Milan, i tifosi: "Conte ha un campione, facciamo questo scambio col Napoli"

“L’ottava vittoria è quella delle meraviglie, perché il Napoli controverso e affannato per regolare avversari più deboli si esalta nella sua italianità. Sa come andare allo scontro più duro. E risolverlo subito” (CalcioNapoli24)

Se tre indizi solitamente fanno una prova, eccoli qui. Il Napoli ha vinto tre partite di fila soffrendo, senza dominare, portando a casa il risultato con tutti i mezzi possibili: caparbietà, capacità di soffrire e un po' di fortuna, che come noto aiuta gli audaci e non guasta mai. (Eurosport IT)

Il Napoli ha superato il Milan con il punteggio di 0-2 nell'anticipo serale della decima giornata del campionato italiano di Serie A. Gli azzurri sono riusciti a battere i rossoneri grazie alle reti realizzate nel primo tempo da Romelu Lukaku prima e da Khvicha Kvaratskhelia nel finale della prima frazione di gioco. (AreaNapoli.it)