Roma, 14enne muore per shock anafilattico durante cena in ristorante: indagati titolari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Sardegna Live INTERNO

Una quattordicenne è deceduta a Roma a causa di uno shock anafilattico. La giovane turista britannica si trovava in vacanza con i suoi genitori nella Capitale quando, in un ristorante nel quartiere Gianicolense, ha consumato un dolce e ha iniziato a sentirsi male. La ragazza era allergica alle arachidi e aveva già avuto reazioni gravi in passato. Le autorità hanno aperto un'inchiesta per omicidio colposo contro i due proprietari del locale in cui la giovane ha mangiato. (Sardegna Live)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante i rapidi soccorsi e il trasferimento al San Camillo, la giovane non ce l’ha fatta. La ragazzina era allergica alle arachidi e il dolce conteneva tracce di frutta secca. (castelloincantato.it)

È stata aperta un'inchiesta sulla morte della ragazza inglese di 14 anni, deceduta la settimana scorsa dopo aver mangiato in un locale del quartiere Gianicolense a Roma. (Sky Tg24 )

La Procura ha aperto un fascicolo per far luce su quanto accaduto. Sarà l'autopsia a chiarire le cause esatte del decesso. (Il Messaggero Veneto)

Nemmeno il tempo di arrivare in ospedale e Skylar, 14enne turista inglese, è deceduta per choc anafilattico. La pizza, un dolce, poi il malore e la morte a 14 anni. (ilmessaggero.it)