Pagelle Monza-Milan: Theo Hernandez sia terzino che ala, errore fatale di Kyriakopoulos

Monza 6 Turati Dopo la resa a Reijnders un paio di risposte pronte. 6 Izzo Di forza e di esperienza, salva invano su Morata 5.5 P.Marì Chiude in seconda battuta su Pulisic, ma latita sul gol di Reijnders 5.5 Carboni Alla distanza cede sugli accentramenti di Chukwueze e smarrisce anche lui il goleador. Dal 33’ st Caprari sv. 6 P. Pereira All’inizio è la spina nel fianco sinistro del Milan, poi lo … (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

“Sì, era importantissimo vincere, ma non sono tanto d’accordo con Fofana, abbiamo avuto momenti importanti durante la partita. Mister Paulo Fonseca ha parlato a Sky Sport al termine di Monza-Milan 0-1. (Milan News)

Nonostante un buonissimo primo tempo, il Monza si arrende di fronte al Milan , vittorioso grazie al colpo di testa di Tijjani Reijnders . I brianzoli si vedono annullare un gol di Mota per un precedente fallo di Bondo su Theo Hernandez e in più occasioni sbattono contro il muro eretto da Mike Maignan. (Tuttosport)

“Per me Leao è come Musah e Loftus-Cheek”: Fonseca ci va giù deciso in conferenza "Non c'è un caso Leao. È una opzione: Musah in panchina, Loftus-Cheek in panchina, Leao uguale. Questo deve essere normale, deve essere normale" (Milan News)

Nesta furioso dopo il ko col Milan perché "si sta rovinando il calcio" ma Fonseca è contento

Il Milan si lascia alle spalle il ko casalingo con il Napoli e va a vincere in trasferta con il Monza grazie a un gol alla fine del primo tempo di Reijnders che sblocca una partita complicata per i rossoneri. (leggo.it)

L'impressione, per, è che comunque ci si aspettasse di più dalla formazione di Paulo Fonseca, anche perché questa mattina La Gazzetta dello Sport ha parlato di "Un colpo del Diavolo. Reijnders e Maignan super. (Milan News)

Nesta furioso dopo il ko col Milan perché "si sta rovinando il calcio" ma Fonseca è contento Il tecnico del Monza dopo la beffa di Bergamo lamenta un altro gol annullato per un fallo molto generoso e si sfoga in tv. (Diretta)