Scuole e strade chiuse nell’Alto Mugello per il maltempo. Circolazione dei treni interrotta sulla Faentina tra Marradi e Faenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Scuole e strade chiuse a causa delle forti precipitazioni. E poi l’appello a mettersi in viaggio da e per Firenzuola, Palazzuolo sul Senio e Marradi solo per necessità. Sono ore di maltempo in Alto Mugello, nella parte più a nord della provincia di Firenze. Nella serata di mercoledì 18 settembre sono state tante e forti le precipitazioni, che poi nella notte sono diventate lievi: le previsioni di… (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre fonti

METEO TOSCANA TEMPORALI. Le prossime ore pomeridiane rappresenteranno il momento in cui la depressione che sta in queste ultime ore abbordando la Toscana da ovest, si intensificherà proponendo la sua parte più reattiva. (Meteo Toscana)

Per quanto più direttamente ci riguarda saranno possibili piogge e temporali (particolarmente nelle prime ore di allerta. ER (Elbareport)

Emessa un'allerta gialla per rischio idrogeologico e temporali forti su costa, Arcipelago e Toscana occidentale per tutta la giornata di lunedì 23 settembre. (Corriere Fiorentino)

Una perturbazione si avvicina all’Italia e interesserà la Toscana nella giornata di domani, lunedì. (La Voce Apuana)

La Sala operativa della Protezione civile regionale informa che una perturbazione interesserà la Toscana nella giornata di domani, lunedì 23 settembre con criticità gialla per rischio idrogeologico (reticolo idraulico minore) e criticità gialla per temporali forti. (gonews)

La sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo con criticità gialla per rischio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)