Italia U21-OlandaU21, Baldanzi e Salah-Eddine titolari. Fuori Pisilli

L'Italia Under 21 di Carmine Nunziata è pronta a scendere in campo al Penzo di Venezia per il match amichevole contro l'Olanda. Negli 11 titolari scelti dal ct c'è Tommaso Baldanzi che con la Roma ha dimostrato di essere in grande forma. Assente invece Niccolò Pisilli che partirà dalla panchina. Nel match però c'è un altro giallorosso che partirà dal primo minuto ovvero Salah-Eddine, schierato terzino sinistro (in una difesa a quattro) dal ct olandese Michael Reiziger (ex difensore di Barcellona, Milan e Ajax). (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Al termine dell’incontro l’ex Sampdoria Elisabetta Oliviero si è poi entusiasmata sui social per la compattezza e l’unione di questo straordinario gruppo che sta compiendo una stagione di grande maturità. (LazioNews24.com)

Beffa nel finale. Tra la coppia formata da Baldanzi e Pisilli e il laterale giallorosso Salah-Eddine, è il secondo a festeggiare al termine della sfida tra Italia e Olanda Under 21. L’amichevole del Penzo tra le due formazioni, sfida di preparazione agli Europei di categoria in scena il prossimo giugno, termina 1-2. (Il Romanista)

Il risultato finale è 1-2: gli orange sono passati in vantaggio con il gol di Fitz-Jim, il pareggio degli azzurrini è stato firmato da Sebastiano Esposito (rigore), entrato nella ripresa per sostituire l'infortunato Gnonto. (Fcinternews.it)

L'Italia U21 perde in amichevole contro l'Olanda: a segno Sebastiano Esposito. In campo anche Fabbian

Qual.Mondiali 2026, a scendere in campo per le qualificazioni ai prossimi mondiali americani è stato il Senegal: la partita del biancoceleste (LazioNews24.com)

Una beffa grande, che dovrà far riflettere l'Italia Under 21 in vista degli Europei di giugno. Al "Penzo" di Venezia gli azzurrini perdono 2-1 contro un'Olanda rimasta in nove uomini dopo le espulsioni di Banzuzi al 62' e di Bogarde al 92'. (La Provincia di Cremona e Crema)

Italia Under 21: Ndour in campo per 72', ma l'Olanda vince 1-2 (Firenze Viola)