125 anni Lazio, gli auguri di Radu: "Ogni giorno con te è un giorno..."
Anni di storia non sono affare da poco e lo sanno bene i giocatori che negli anni sono stati protagonisti delle cavalcate biancocelesti. Tra questi spicca il nome di Stefan Radu, che nel tempo ha... (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altri media
Scelsero come simbolo l’Aquila, emblema dell`Impero romano, animale fiero e sinonimo di potenza, vittoria e prosperità, e come colori il bianco e il celeste, in onore della Grecia, patria delle Olimpiadi. (SS Lazio)
I tifosi della Lazio si sono riuniti a Piazza della Libertà per celebrare i 125 anni di storia del club. (ilmessaggero.it)
Come da tradizione ormai consolidata, i sostenitori laziali si sono dati appuntamento nel pieno centro di Roma per il countdown più atteso. La Lazio compie 125 anni, è il quinto club più longevo dello Stivale. (ilmessaggero.it)
Ha scritto pagine indelebili di storia biancoceleste. Ha siglato gol storici, scalato le classifiche dei marcatori più importanti d'Europa. Ha regalato gioie indimenticabili e ha condiviso con il suo popolo della anche momenti di crisi. (La Lazio Siamo Noi)
“L’idea era fare una dedica d’amore ai tifosi, che soffrono allo Stadio insieme alla squadra. Nel corso del programma “Quelli che…”, in onda sulle frequenze dei 98.100 di Radiosei, gli scrittori ed ideatori del nuovo brano dedicato alla Lazio “Sto qua per te”, Gianmarco Dottori e Federico Scrima, hanno presentato il loro pezzo. (lazialita.it)
La mezzanotte è scoccata, la Lazio compie 125 anni. Sono 5000mila i tifosi biancocelesti che in questi minuti si sono ritrovati in Piazza della Libertà, a Roma, per festeggiare lo storico traguardo del club. (TUTTO mercato WEB)