Arbitro intercettato dopo la sfuriata di Conte: "squadra di m****, allenatore str***" | Serie A sconvolta
Mondo del calcio e campionato sconvolto per l’audio che vede come protagonista (in negativo) il re dei fischietti Il mondo del calcio ed, in particolar modo, quello arbitrale sconvolto dall’ultimo audio e filmato che vede come protagonista uno dei fischietti più importanti del campionato. Ovviamente in negativo visto che non le ha mandate affatto a dire a squadra ed allenatore. Inutile ribadire che il video, nel giro di pochissimo tempo, ha immediatamente fatto il giro del web. (JMania)
Se ne è parlato anche su altri media
E l’altro? Chi è l’altro che nel video-scandalo istiga l’arbitro David Coote a offendere Klopp e il Liverpool? Che fine ha fatto l’altro?. Il Telegraph scrive che si tratta di un ex giocatore di cricket, del Nottinghamshire, si chiama Ben Kitt. (IlNapolista)
Sabato scorso aveva arbitrato proprio i Reds contro l’Aston Villa. Sospeso l'arbitro Coote per il video incriminato: niente Nations League (TUTTO mercato WEB)
L’arbitro che in un video ha chiamato Klopp fighetta. “Ridicoli anche i giornalisti, hanno trattato il caso come se Babbo Natale avesse ucciso Bob Kennedy” (IlNapolista)
Il filmato risalirebbe ad alcuni anni fa, probabilmente alla stagione 2020-21, ma è diventato virale sui social media, dopo che Coote ha arbitrato il Liverpool contro l’Aston Villa sabato scorso. Il video dell’arbitro Coote (la Repubblica)
Uno scandalo tiene banco in queste ore in Premier League dopo che su alcuni social è stato diffuso un video nel quale si vedono insulti contro il Livepool e l'ex allenatore dei Reds Jurgen Klopp il cui protagonista sarebbe David Coote, che ha arbitrato il Liverpool contro l'Aston Villa nell'ultimo turno di Premier. (Sky Sport)
L'arbitro David Coote di Premier League sospeso dopo che è circolato un video in cui sbeffeggia il Liverpool e l'ex manager Jürgen Klopp (Pianeta Milan)