La Roma e il grande equivoco su Dybala: Juric ha parlato chiaro, ma una clausola spaventa i Friedkin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L’esonero di De Rossi rischia di incidere anche sul futuro di Paulo Dybala alla Roma. La permanenza della Joya dopo il no ai milioni dell’Arabia Saudita sembrava rinnovare le promesse di un matrimonio destinato a durare ancora anni, ma che potrebbe avere dei risvolti inaspettati nei prossimi mesi. Il contratto dell’argentino e in particolare la clausola di rinnovo automatico presente nell’accordo sono stati tra i motivi della rottura tra l’ormai ex tecnico giallorosso e la dirigenza guidata da Lina Souloukou, almeno fino alle improvvise dimissioni rassegnate in giornata dalla dirigente greca. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto parte dal mancato addio di Paulo Dybala. A riguardarla oggi, dopo il licenziamento di Daniele De Rossi e le dimissioni della CEO Lina Souloukou per le minacce ricevute, la storia – scrive Il Corriere della Sera nella sua edizione odierna – può essere letta anche come uno dei motivi del terremoto che ha sconvolto Trigoria. (Calcio e Finanza)

Era contraria all'idea del trasferimento in Arabia Saudita, per svariati motivi, e alla fine Paulo ha dato retta alle sue sensazioni personali e ai desideri di moglie e mamma, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

L'edizione odierna del Corriere della Sera prova a ricostruire le tappe della crisi societaria a Roma che ha portato negli ultimi giorni all'esonero a sorpresa di De Rossi e alle dimissioni della CEO Lina Souloukou. (Voce Giallo Rossa)

Dal 2004/05, solo Paulo Dybala è riuscito a partecipare a più di 20 reti contro una singola avversaria in Serie A: 21 contro l’Udinese (12 gol e nove assist). (Udinese Blog)

Paulo Dybala è un giocatore che può creare problemi a questa Roma? Marco Guidi ne analizza i contro della scelta di tenere il giallorosso in squadra. (La Gazzetta dello Sport)

ROMA DYBALA RINNOVO – Una Roma più profonda, ma anche con una trequarti più trafficata, sta dando tante alternative a mister Juric e a Paulo Dybala, che adesso può essere seriamente gestito senza patemi. (RomaNews)