Mercato Roma, Hummels potrà giocare in Europa League?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mats Hummels è di recente sbarcato a Fiumicino per diventare un nuovo rinforzo della Roma. Il tedesco è arrivato da svincolato, a mercato chiuso e a ridosso delle liste Uefa. Potrà quindi giocare in Europa League? Teoricamente, come sottolinea calciomercato.com, la risposta è sì. La Roma ha infatti tempo fino a mezzanotte di oggi 4 settembre per compilare la propria lista. Tutti i commenti (RomaNews)
La notizia riportata su altre testate
Mats Hummels è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. Il difensore tedesco è infatti atterrato pochi minuti fa - come da programma - all'aeroporto di Fiumicino (nella foto il classe '88 appena sbarcato) dopo aver trovato l'accordo economico con il club giallorosso nella giornata di ieri. (TUTTO mercato WEB)
Non solo Mats Hummels, la Roma è pronta a definire anche il ritorno di Kostas Manolas. Ne parla questa mattina il Corriere dello Sport, secondo il quale i giallorossi preparano un contratto annuale da 500.000 euro netti per riportare nella capitale il centrale greco in questa stagione. (TUTTO mercato WEB)