Nicolas Cage, sapete chi è lo zio? E’ incredibilmente famoso

In queste ultime ore si sta parlando molto di Nicolas Cage e della sua figura poco elegante fatta in un locale a Las Vegas.

Farancis Ford Coppola è lo zio di Nicolas Cage. Non sorprende che molti dei più grandi nomi di Hollywood siano imparentati con molti degli altri più grandi nomi dello star system.

Cage, infatti, è il figlio del fratello maggiore di Francis, August Ford Coppola.

Questo è il caso di Nicolas Cage con Francis Ford Coppola (CheNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’attore Premio Oscar Nicolas Cage è di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta non parliamo di nessun film in particolare. “Eravamo in quel bar di Lawry’s quando abbiamo notato quello che all’inizio pensavamo fosse un senzatetto completamente ubriaco e turbolento. (DR COMMODORE)

ra i divi più richiesti da Hollywood negli anni Novanta, si dice che Nicolas Cage sia stato in grado di sperperare un patrimonio da 150 milioni di dollari per colpa di un "consumismo compulsivo". (Sky Tg24 )

Nel video diffuso dal Sun si vede Nicholas Cage seduto su un divanetto vestito di pantaloni leopardati, una maglietta nera e senza scarpe. Si tratta del premio Oscar Nicholas Cage, che i testimoni oculari hanno descritto come "completamente ubriaco e molesto". (corriereadriatico.it)

Le altre star di Hollywood ed il rapporto sereno con gli ex. Mantenere rapporti cordiali con i propri ex non è mai semplice, in particolar modo nello star system. (LaPresse)

Era totalmente sbronzo, ci hanno detto che si era scolato shot di tequila e di whisky Macallan 1980 e stava anche litigando con lo staff (Corriere della Sera)

L’attore aveva la barba molto lunga, dei pantaloni leopardati, una maglietta nera ed era a piedi scalzi. Girava per Las Vegas senza scarpe, il personale ha dichiarato che l’attore in tutta la serata aveva bevuto degli shot di tequila e whisky Macallan 1980 (Ck12 Giornale)