Ag. Donnarumma: "A lungo al PSG? No, siamo in standby. Un ritorno in Italia..."|Primapagina

Getty e Calciomercato.com Enzo Raiola cugino del compianto Mino e agente che ne ha ereditato in parte l'agenzia, ha parlato a Radio Sportiva di alcuni dei suoi assistiti fra cui il portiere del PSG Gigio Donnarumma, protagonista di un bruttissimo scontro di gioco con Singo nell'ultima sfida col Monaco da cui è uscito con numerosi punti di sutura al volto.L'INFORTUNIO E LA PAURA - "Ero presente alla partita, era a Monaco dove risiedo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

E' stato un brutto colpo vederlo in diretta. Fortunatamente dai controlli fatti in questi giorni e anche oggi, è andata bene… Anche l'umore di Gianluigi, la paura è stata tanta, il fallo è stato brutto perché ha sfiorato gli occhi. (Fantacalcio ®)

C'è un nuovo caso che fa discutere in Francia e che riguarda l'intervento killer di Wilfred Singo ai danni di Gianluigi Donnarumma: nell'ultima partita il portiere è stato vittima di un violentissimo scontro con l'avversario che gli ha sfigurato la faccia con ferite che hanno richiesto 10 punti di sutura per essere richiuse. (Fanpage.it)

Il Paris Saint-Germain ha reso note le condizioni di Gianluigi Donnarumma dopo il colpo al volto subito contro il Monaco che gli è costato dieci punti di sutura. La formazione rossoblù ha pubblicato un aggiornamento sul proprio sito ufficiale, questo quanto riportato: "Gianluigi Donnarumma si sta riprendendo dal trauma facciale. (TUTTO mercato WEB)

Grave infortunio per Donnarumma, è sfigurato: prossimo match con l’Italia a rischio?

L’ex Milan era stato sfregiato dai tacchetti di Wilfried Singo. Il terribile scontro era avvenuto al 18′ del primo tempo di Monaco–Psg, gara valida per la 16esima giornata di Ligue One. (Il Fatto Quotidiano)

Infortunio shock per Donnarumma, uscito dal campo con il volto sfigurato. Il portiere del PSG rischia di saltare la prossima gara con la Nazionale? (gazzettinodelgolfo.it)

Incerottato in volto, per colpa dello sfregio, il portiere tricolore ha voluto tranquillizzare gli appassionati in merito alle proprie condizioni. (CalcioNapoli1926.it)