Ultim’ora: Balotelli in lacrime, arrivata la lettera di licenziamento immediato | Il sogno è finito
Ultim’ora importante, Mario Balotelli in lacrime: arriva la notizia del licenziamento, il sogno finisce qui Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia che scuote il mondo del calcio. In particolar modo il Genoa. Anche perché, a dire il vero, nessuno si aspettava una mossa del genere. Una mossa che ha spiazzato tutti, in primis Mario Balotelli. Proprio il centravanti arrivato nelle ultime settimane fa fatica a credere a quello che sta accadendo proprio negli ultimi minuti. (JMania)
Su altri media
Si attende solo il comunicato ufficiale del club. Dopo 12 partite di campionato il Genoa ha 10 punti in classifica, frutto di 2 vittorie, 4 pari e 6 sconfitte. (Sky Sport)
Si attende il comunicato ufficiale del Genoa ma la scelta per la panchina è caduta su Patrick Vieira: il francese, 48 anni, ex centrocampista in Italia di Milan, Juve e Inter, finora in carriera ha allenato le giovanili del Manchester City (l'ultimo club dove ha giocato), poi il New York City, il Nizza (con Balotelli in squadra), il Crystal Palace e lo Strasburgo. (TUTTO mercato WEB)
Nicolò Schira ha rivelato un retroscena circa l’esonero del tecnico Alberto Gilardino prima della sfida del Ferraris tra il Genoa ed il Cagliari di Davide Nicola (Cagliari News 24)
Ora i giallorossi sono nelle mani di Claudio RANIERI. Fatale al croato il ko casalingo con il Bologna alla 12/a giornata. (Tuttosport)
Mario Balotelli ritrova Patrick Vieira al Genoa dopo le tensioni tra i due ai tempi del Nizza. (Fanpage.it)
Ha del clamoroso quanto deciso nelle scorse ore dal Genoa, che prende le distanze da Alberto Gilardino, l'uomo che ha riportato in Serie A il Grifone al primo colpo (tra l'altro neanche cominciando la (TUTTO mercato WEB)