Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello diventano genitori per la seconda volta: è nata Gabriella
Valentino Rossi e la compagna Francesca Sofia Novello hanno dato il benvenuto alla loro seconda figlia, Gabriella. L'annuncio è arrivato sui social, dove la coppia ha condiviso una foto sorridente per celebrare l'arrivo della piccola, sorella di Giulietta, di due anni. L'ex campione della MotoGP e la modella, insieme dal 2017, sono una delle coppie più amate del panorama sportivo e hanno ricevuto un'infinità di auguri sui social. (corriereadriatico.it)
La notizia riportata su altri media
Il celebre campione di MotoGP, Valentino Rossi, e la modella Francesca Sofia Novello hanno accolto nella loro vita la nascita della loro seconda figlia. Nel 2022 avevano celebrato l’arrivo di Giulietta, la loro primogenita, e oggi annunciano con gioia l’arrivo di Gabriella, un nome che risuona profondamente nella tradizione italiana. (SofiaOggi.com)
Entrambi sorridono e guardano in camera, celebrando così uno dei giorni più belli della loro vita dopo la nascita di Giulietta, la primogenita avuta nel marzo 2022. Questa mattina il campione di Moto GP ha annunciato la nascita della seconda figlia, frutto dell’amore per la compagna Francesca Sofia Novello. (Today.it)
L'annuncio è stato dato sui social con tanto di foto: "Benvenuta Gabriella 4.01.25, il nostro cuore esplode d'amore" - si legge nella didascalia del tenero scatto che ritrae la neonata insieme ai genitori. (Tuttosport)
A dare l’annuncio della nascita della loro seconda figlia sono stati Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, come era accaduto anche per la primogenita. Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello di nuovo genitori (Virgilio Notizie)
Tanti i vip che hanno fatto gli auguri alla coppia e alla nuova arrivata (Open)
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello si sono conosciuti nel 2017 durante una gara a Monza. Secondo fiocco rosa per Valentino Rossi e la compagna Francesca Sofia Novello, che ha dato la notizia sul proprio profilo Instagram con una foto nella quale i due genitori sono ancora in ospedale mentre la mamma tiene tra le mani la bambina appena nata. (Corriere della Sera)