Hummels: tutto tranne un mistero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mistero Hummels tutto sembra tranne che un mistero, scrive Mimmo Ferretti su Il Corriere della Sera. Perché se il tedesco non ha mai giocato, una ragione reale ci deve essere. Non può non esserci. Nella Roma che ha cambiato 2 allenatori, lui è rimasto dietro alle quinte. La storiella della forma scarsa ha retto per parecchie settimane, ora non regge più. Hummels è arrivato i primi di settembre, quando la Roma era ancora di mister De Rossi. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
Non è servito l'addio di Juric. E nemmeno le belle parole di Ranieri. Mats Hummels continua a essere un caso e rischia seriamente di saltare anche la partita contro il Napoli di domenica. Il tedesco non si è allenato nemmeno ieri causa febbre (è già la seconda volta quest’anno) e non è tornato dalla Germania dove si trovava almeno fino a ieri sera. (DAZN)
Sono ore caldissime per il calcio italiano. Nelle ultime ore, infatti, è stata accettata una richiesta epocale che modificherà il sistema. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
... Contro il Napoli il centrale tedesco non giocherà o almeno non dal primo minuto. (LAROMA24)
Hummels è di ritorno verso la Capitale. Sarà nuovamente a disposizione di Claudio Ranieri per iniziare a preparare la sfida contro il Napoli. (Pagine Romaniste)
Incredibile vicenda quella relativa a Mats Hummels, difensore della Roma accostato in estate anche al calciomercato Milan. Calciomercato Milan, intrigo Hummels: il difensore tedesco, accostato anche ai rossoneri in estate, può lasciare Roma a gennaio (Milan News 24)
Quello che non ha visto se non nei soli ventitré minuti giocati al Franchi, conditi da un autogol. Corriere dello Sport (J.Aliprandi) – In Germania si parla di Hummels come in Italia di Totti. (Pagine Romaniste)